se non hai problemi, direi di continuare sul thread che avevi aperto inizialmente.Originariamente inviato da PaSkaLe
altrimenti lo faccio eliminare x pulizia della sezione.
:-).
se non hai problemi, direi di continuare sul thread che avevi aperto inizialmente.Originariamente inviato da PaSkaLe
altrimenti lo faccio eliminare x pulizia della sezione.
per me possiamo sia continuare qua oppure continuare su quella aperta in parteza fai tu, per me e uguale basta ke riesco a connettermi...
cmq
c'e una novità almeno adesso la penna viene rilevata ma non si connette vi allego foto, spiegatemi voi cosa posso fare
grazie
solo che poi, continua a caricare continua, continua, continua.... e ritorna al punto di partenza,![]()
sono piu' propenso x continuare nell'altro thread, dato che e' un argomento differente a quello per cui e' stato aperto questo. inoltre questo sta diventando veramente grosso.
dove devo seguire la discusssione?
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=47886
l'aveva aperta prima di vedere questa.
meglio proseguire di la'... dato che potrebbe venire fuori una piccola guida x altri che hanno problemi a configurare il wifi.
sono venuto di la..questa l'avevo messa prima..tutto ok?
eppure mi cade il collegamenteo il ping non mi da nulla..come mai?
le immagini sono linkate male... com'e' che ti taglia sempre la "]" alla fine del link?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)