con add , quello al centro, portavo le varie voci a destra le salvavo e poi da tools e sistem salvavo tutto...
con add , quello al centro, portavo le varie voci a destra le salvavo e poi da tools e sistem salvavo tutto...
Sicuro di aver assegnato le regole all'IP giusto?? A volte gli errori più inspiegabili sono dovuti a distrazioni stupide...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
url=http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=1105&w=o][/url
non credo che abbia sbagliato ma tutto puo essere
questa è la 1 schermata, come da istruzioni
forse ho risolto.
sono andato sull'icona di trasmissione (il piccolo televisore in basso a destra vicino all'orologio) ecol tasto destro ho chiesto: apri connessioni di rete.
connessione alla rete locle (lan) e connessione alla rete senza fili.
ho scelto connessione locale per verificare il tcp e li non l'avevo cambiato.
non potevo farlo perche mi è apparso errore(due connessioni con lo stesso numero9 ho disabilitato il tutte e due e poi rinserito come da consiglio prima il locale col 200 e poi il senza rete col 2.
ora va tutto bene.
rileggendo noto che non si capisce una "mazza"
ma volevo dirvi che funziona e dove ho sbagliato affinche non accada ad altri...che come me nonsono esperti...
grazie di nuovo..rimane il portatile ma l'ho portato a riparare..poi vediamo..![]()
Effettivamente non avendo seguito il tuo problema dall'inizio non ho capito molto. Riassumi velocemente, per favore, come hai risolto???
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Io questo router sfortunatamente lo conosco bene, una volta aggiunto un'indirizzo ip fra gli indirizzi statici bisogna aggiungerlo alla lista dei "lan client" nella sezione "advanced", poi sempre nella stessa sezione bisogna clikkare su "virtual server" in "category" selezionare il radio button con su scritto "user" cliccare sul pulsante "add" ed aggiungere una nuova regola compilando i seguenti campi:
RULE NAME: NOME DELLA REGOLA (scelto da voi)
PROTOCOL: dovete sapere se la porta da aprire appartiene al protocollo TCP o UDP o ENTRAMBI
PORT START: n° PORTA DA APRIRE
PORT END:n° PORTA DA APRIRE
PORT MAP:n° PORTA DA APRIRE
DEVE ESSERE LO STESSO PER LE TRE PORTE, a meno che non vogliate selezionare un range di porte specifico
Per chiarimenti quotate il mio mex ciao
Se avete problemi con le connessioni dovete eseguire il wizard "home" e controllate se al terzo passo è selezionato il radio button PPPoE/PPPoA al passo successivo dovete controllare il vostro canale wirelss di default il 6 scegliere una chiave, per i principianti la wep a 128 bit (protezione minima) che deve essere compilata in esadecimale con lettere da A a F e numeri da 0 a 9 con autenticazione aperte (open)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)