i drivers sono quelli di vista o hai provato ad installare quelli hp?
i drivers sono quelli di vista o hai provato ad installare quelli hp?
Non ho aggiunto nessun driver perchè nella mia ignoranza ho pensato che vista fosse tanto intelligente da trovare tutto da solo ma mi devo ricredere.. i driver dell'hp non hanno cambiato una virgola..... quelli di vista non li ho provati ma non credo che sia quello il problema...
se non ti rompe troppo... puoi provare a fare un reset del router per riportarlo alle impostazioni di fabbrica?
sto andando alla cieca, lo ammetto, ma ci deve essere qualcosa nella configurazione del router che infastidisce alquanto il wifi di vista.
a lavoro ho un notebook che si connette senza problemi ad ap d-link e netgear... a casa anche con digicom...
non e' che per caso hai (o ti puoi far prestare) una chiave usb wifi?
con la chiavetta usb fornita d-link insieme al router, non c'è nessun problema.... parlano alla perfezione, io non capisco perchè invece il wifi del pc proprio non vuole vedere sto router
tu vai alla cieca... io invece sto impazzendo.....
Per il reser al router l'ho già fatto più di una volta ma niente.... le ho provate tutte!!
credo di si..... il produttore è broadcom
deciso..porto il pc a riparare...
problemino con il d-linl wireless.
salvo le porte di lphant, mx e t torrent, ma quando riaccendo il pc ho sempre l'id basso; sembrerebbe che non mi abbia salvato le impostazioni.ho seguito le istruzioni salvo il tutto , prima di uscire, nella pagina del tools di 192.168.1.1.sara qualche spiware che cancella? grazie
molto difficile che uno spyware riesca a cancellare le impostazioni nel router, tanto piu' che dovrebbe avere i privilegi di admin sul router stesso.
ma hai verificato dopo il riavvio che le impostazioni siano rimaste?
le impostazioni sul router dono giuste e rimangono ma vedendo la wan? la penna che uso per connettermi al router (ricordate che non conosco la terminologia, sono 20 giorni che uso il router) e cliccando proprieta ho visto che stava su ottieni automaticamente indirizzo ip. sono riuscito soltanto a inserire i dsn uguali a quelli del router, che indirizzo ip inserisco? e il gateway è lo stesso del router? le prove che ho fatto mi hanno scollegato.ditemi voi.per piacere... grazie
rivedendo la pagina 192.168.1.1 alla voce status:
lan:
mac.....00:17:19;d5;2b;2f
ip adress...192.168.1.1
subnet.....255.255.255.0
dhcp....... enable
nat......... enable
wan
virtual circuit...pvc0
status............ connect
connect type.... pppoa
ipaddress......... 155.41.211.219
subnet............. 255.255.255.255
default gateway...151.6.146.65
dns server...........193.70.152.15
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)