Problemi con Router wireless D-Link DSL-G624T

Pagina 22 di 78
prima
... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 72 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 780
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

se non si sincronizza con il segnale dsl penso dovresti provare a sentire il provider. specie considerando il problema avuto ieri.
    magari hanno riattivato la linea telefonica, ma ci sono ancora problemi x quella dati. se avessi un'altro apparato adsl (magari un semplice modem) potresti fare una prova :-).

kibibyte

Predefinito

eccomi..e forse posso aiutare la recluta precedente...
    1) il problema era vero visto che non riuscivo ad entrare col modem che avevo, un fastrate di alice;
    2)problema riparato dal provider visto che il Vs aiuto l'ho chiesto entrando con quel modem;
    3) mi vergogno di scrivere ciò, ma tonto è...dopo un giorno prove e riprove...avevo inserito il filo che porta il segnale adsl nel posto della porta lan, dietro il router...... non ci sono parole;
    4) ho resettato tutto e come la recluta precedente non riuscivo a fare nulla in internet;
    5) mi sono ricordato dell'altra volta e sono andato a mettere in proprietà ...ottieni l'ip automaticamente;
    6)ora tutto va bene,dovro inserire di nuovo i dati per l'ip fissoma, spero di non aver problemi;
    7) per la recluta precedente , consiglio di leggere le ultime due nostre pagine e di usare il discodella d-link e utilizzare per la 1 volta il click n connect.
    per ora ho finito... grazie per la cortese attenzione

Predefinito

con internet explorer ho ancora lo stesso problema, ma ho scaricato firefox come consigliato e funziona perfettamente (o quasi in 25min si è scollegato due volte il segnale wireless, anche se forse ho capito già il perchè)

grazie x l'aiuto

gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

ciao ragazzi, anche io ho il maledetto router della d-link, prima di postare mi sono letto tutte le pagine però volevo sapere dove trovare la versione del mio router; mi spiego meglio dov'è indicata la versione del mio router per sapere se posso flashare il firmware con quello spagnolo e risolvere i problemi?
    Volevo anche sapere se la mia versione non è tra quelle compatibili con il firmware spagnolo come posso fare, c'è ne sono diverse versioni in base alla versione del router o c'è nè uno solo e si prova lo stesso con quello?

kibibyte

Predefinito

se entri nel sito ti dira che sotto il router c'è una sigla, una A seguita da un numero, l'ultim aversione è A5..io l'ho comperato 20 giorni fa ed era gia vecchia. ho scaricato il firm spagnolo e non ho avuto difficoltà,le cadute non ci sono piu state fino ad ora.
    ho trovato nella confezione un disco per l'entrata veloce in internet, è praticissimo e veloce, dopodichè occorre fare altre cose, ip statico ecc.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da filippo79
    con internet explorer ho ancora lo stesso problema, ma ho scaricato firefox come consigliato e funziona perfettamente (o quasi in 25min si è scollegato due volte il segnale wireless, anche se forse ho capito già il perchè)

grazie x l'aiuto
    x internet explorer il problema puo' essere nella configurazione della connessione...
    verifica andanto in strumenti->opzioni internet, tab connessioni e controlla che sia impostato x utilizzare la rete. poi sul pulsante impostazioni lan che non sia configurato un qualche proxy :-).
    per il problema di disconnessione... verifica innanzitutto la qualita' del segnale. e poi e' probabilmente il caso di aggiornare il firmware.

:-).

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da montescristo
    se entri nel sito ti dira che sotto il router c'è una sigla, una A seguita da un numero, l'ultim aversione è A5..io l'ho comperato 20 giorni fa ed era gia vecchia. ho scaricato il firm spagnolo e non ho avuto difficoltà,le cadute non ci sono piu state fino ad ora.
    ho trovato nella confezione un disco per l'entrata veloce in internet, è praticissimo e veloce, dopodichè occorre fare altre cose, ip statico ecc.

gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

grazie per la risposta montescristo, ma la connesione già và bene,(un pò più lenta di prima) era solo il problema di emule che dopo un pò causava la disconnessione del router

kibibyte

Predefinito

emule, lphant, winmx...devi mappare le porte, mettere un ip fisso...vedrai che andranno benissimo dopo la tua lavorazione..

kibibyte

Predefinito dlink usb adattator

ed ora che il pc fisso va bene passiamo al mobile...
    perchè si incanta? quando sono ininternet? ieri avevo aperto task manager per vedere chi consumava la cpu, quale programma.
    bloccato il pc ad un consumo del 10%...deve essere qualcosaltro...
    potrebbe essere l'ip fisso che ho inserito?
    ho letto da qualche parte che se l'ip coincide con quella del pc fisso potrebbero esserci dei problemi ,ma posso cambiare a mio piacimento l'ip del computer?

Pagina 22 di 78
prima
... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 72 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)