Il difetto è possibile ma prova a vedere se ti dà gli stessi problemi via cavo.
Altrimenti il problema è da cercare da un'altra parte.
Il difetto è possibile ma prova a vedere se ti dà gli stessi problemi via cavo.
Altrimenti il problema è da cercare da un'altra parte.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Il difetto lo fa anche se collego il router col cavo. Sembra che vada meglio, ma non viaggia nemmeno al 20% del modem di alice. Ho provato con un sito "abeltronica" per testare la velocità di download. Sono esattementi identici. Purtroppo il dlink si impalla. Qualche volta devo addirittura staccarlo dalla rete elettrica per farlo ripartire
ma se lo devo portare in assistenza pensi che vada riportato allo stato d'origine? Il servizio tecnico è in grado di risolvere il problema secondo te? come faccio a installare il firmware che aveva? basta resettarlo? in basso c'è scritto: H/W Ver.: A1 F/W Ver.: V3.00B01T02.EU-A
Grazieeeeeeeeeee
prova riscaricando la versione di quel firmware e riflashandolo.
non dovresti avere problemi.
il reset reimposta solo la configurazione di default.
:-).
Ragazzi,
premesso che ora il mio router funziona bene, vorrei "aumentare la complessità" della mia rete.
Posseggo una XBOX modificata, con un hd capiente che vorrei utilizzare come lettore divx.
La mia idea è la seguente: con il mio PC (collegato al router in modalità WIRELESS) scarico dei DIVX che poi trasferisco all'hard disk dell'XBOX (collegata al router tramite cavo LAN) per poterli vedere sulla TV.
Secondo voi è possibile?
Io penso di si configurando l'XBOX con un IP fisso e inserendo questo IP tra quelli identificati nel router.
...ma come faccio a connettermi all'hard disk dell'xbox dal PC?
Tramite un programma FTP?
Ed il firewall del router potrebbe impedirmelo?
Grazie in anticipo..
Ciao
Klag
Io credo di sì.
Non sò dirti nulla sulla xbox ma se usi una di quelle distro linux modificate per girare su xbox penso che non ci siano particolari problemi nè ad accedere al disco nè per configurare il collegamento LAN...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie Frakka,
confermo che è tutto OK.
Grazie all'Xbox riesco a vedere sulla mia TV i film in Divx presenti sull'hard disk del PC.
Ciao
Klag
io sono nuovo del forum e grazie ai vostri consigli sono riuscito ad aggiornare il firmware del famoso dlink. adesso non si disconnette da un paio di ore(cosa mai successa!!!) speriamo che passi la notte!!!![]()
dato che sei nuovo... benvenuto :-).
il fatto che non si sia disconnesso e' gia' qualcosa... facci sapere se tutto e' a posto, altrimenti vediamo cos'altro si puo' fare.
ciao :-).
premesso che sono nuovo, che non ci capisco niente e che ho comperato un wireless dlink espongo i miei problemi...
ho linea libero tutto incluso a 4 mega che con il modem funziona egregiamente.
con il wireless funziona ma dopo molto tempo non, so dire se 4 o 6 ore si blocca, cade la linea adsl o portante stando al manuale di libero.
quando funziona,se lavoro col pc normale (1600,processore amd 1 giga di memoria)internet funziona e anche alcuni messenger (yahoo,icq) mentre altri tipo msn o emule non funzionano o hanno l'ID basso (emule,ephant)mentre winmx funziona bene.
se apro in contemporanea il pc portatile, internet non si apre, rimane bianco in tutte e due i pc e dopo un poco il portatile si blocca .devo spegnerlo e riaccenderlo.grazie per l'aiuto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)