Problemi con Router wireless D-Link DSL-G624T

Pagina 11 di 78
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 61 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 780

Predefinito

Ciao a tutti, complimenti per il forum, mi sono appena iscritto per dirvi che anche io sono passato da un modem adsl usb a questo router in oggetto, io ho Libero ADSL 4 mega e ho i seguenti problemi:

mod. A1 con libero 4 mega:

1. con uso di programmi p2p a volte il ruoter si disconnette e sono costretto a riavviarlo.

2. se spengo pc e wifi del portatile dopo un po il router non ha piu illed di adsl acceso e se rvoglio navigare sia in lan col pc che col portatile in wifi devo cmq riavviare il ruoter.

prima di operare attendo un vostro cordiale commento a riguardo, in particolare mi rivolgo a chi come me ha un mod. A1. grazie a tutti in anticipo Luigi

kibibyte L'avatar di aviscido

Predefinito

Se non erro per il secondo problema puoi regolare il timeout della connessione? chiedi a chi ha lo stesso modem.

Predefinito

granzie, ma io cmq ho settato sempre connesso nelle impostazioni del router.

Predefinito

un altra cosa ma non esiste un modo per evitare di dover aprire le porte per ogni programma?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Dovresti disattivare il firewall ma ti posso garantire che questa soluzione ti dà più problemi di quanti non te ne dia aprire le porte.

Aggiorna il firmware a quello spagnolo di cui abbiamo parlato finora. Io ho la stessa versione A1 e la stessa connessione (Libero ADSL 4mbit) e ho risolto tutti i miei problemi.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da SoulStar
    Ciao a tutti, complimenti per il forum, mi sono appena iscritto per dirvi che anche io sono passato da un modem adsl usb a questo router in oggetto, io ho Libero ADSL 4 mega e ho i seguenti problemi:

mod. A1 con libero 4 mega:

1. con uso di programmi p2p a volte il ruoter si disconnette e sono costretto a riavviarlo.

2. se spengo pc e wifi del portatile dopo un po il router non ha piu illed di adsl acceso e se rvoglio navigare sia in lan col pc che col portatile in wifi devo cmq riavviare il ruoter.

prima di operare attendo un vostro cordiale commento a riguardo, in particolare mi rivolgo a chi come me ha un mod. A1. grazie a tutti in anticipo Luigi
    Io ti consiglio di disattivare il DHCP e di usare i DNS che da Libero e quindi stabilire tu quale IP usare, non so xchè ma in questo modo il modem (nel mio caso) è stabile. Poi ovviamente occhio anche alle porte e anche ai server ove ti connetti x il p2p
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Predefinito

ciao, ho installato fw spagnolo senza problemi e ho settato dns come mi ha detto il gentile salvatore. ora staremo a vedere, inizia il test

Predefinito

tutto bene, non si disconnette piu, va un amore grazie a tutti

Predefinito

un'ultima cosa, come mai se imposto accesso eclusivo mac altre skede wifi si connettono ugualmente?

anzi ho notato che non salva le impostazioni, è normale?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

No che non è normale...

Fai le impostazioni, clikka su "Applica" (dove c'è, non in tutti i menù) e poi da "Tools" -> System clikka su "save and reboot". Così dovrebbe salvarle.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 11 di 78
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 61 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)