faccio che vendere sta abit kt7a al prezzo ancora da concordare 8chiamatemi in icq o via mail
una volta la transazione conclusa dovrete aspettare che mi arrivi la aus a7v ( circa 3 giorni al max)
faccio che vendere sta abit kt7a al prezzo ancora da concordare 8chiamatemi in icq o via mail
una volta la transazione conclusa dovrete aspettare che mi arrivi la aus a7v ( circa 3 giorni al max)
Ma mi spieghi perkè caxxo ti sei tolto la A7V??? :confused:
guarda porca vacca non farmici pensare perchè soakko tutto.........Originariamente postato da AMD Maniac
Ma mi spieghi perkè caxxo ti sei tolto la A7V??? :confused:
mi sono lasciato tirare da sta abit ero curioso di vedere come andava e ho scoperto finalmente che è una bella merda
la ram andrà anche veloce ma porca vacca non è compatibile con niente che ho io .....sfiga.....
ligos ne vuoi di a7v le vuoi ad 1 prezzo speciale
Ligos io ho una A7V rev 1.02 (con dip) e ero interessato alla ABIT KT7A certo che così mi scoreggi cmq
se ti interessa colgi@katamail.com altrimenti nada
. BYEZ
simoicm a quanto???
per i prezzi contattatemi in posta o in icq
simoicm@tin.it
82973759
Allora non sono solo io che ho problemi di compatibilità con le AbitLa sto scambiando con una A7V133!!Ne ho cambiate tre pensando fossero difettose, ma mi sono dovuto arrendere e la scambierò spero presto perchè ho dovuto rimettere la mia A7V vecchia, ma l'ho già rivenduta
:
dr è il modello detto senza raid ti offro 200.000 s.p. incluse...
BHE LA MIA E IL MODELLO CON RAID IL KT7A 133 ED HA 2 SETTIMANE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)