Le accuse ora arrivano dai vertici del Ministero degli esteri tedesco e dalle FORZE ARMATE di Berlino secondo i quali i programmi MICROSOFT possono consentire l'accesso a comunicazioni e dati RISERVATI da parte dei servizi SEGRETI AMERICANI.
In Francia per lo stesso motivo è stato creato un movimento parlamentare trasversale ANTI-MICROSOFT.
La soluzione è RIVOLGERSI all'OPEN SOURCE , l'unico ambiente che produce software IMMUNI da codici segreti inseriti all'interno.
Altre accuse arrivano dalle autorità CINESI e DANESI.
Chen Chong, sottosegretario cinese alla comunicazione, ha recentemente dichiarato di PREFERIRE LINUX AL MONOPOLIO DELLA MICROSOFT,
Mikko Hyppoenen, ingegnere capo della danese F-Secure, è convinto che i SERVIZI SEGRETI AMERICANI spiino le COMUNICAZIONI SU INTERNET grazie ad una BACKDOOR inserita in INTERNET EXPLORER.
La situazione è GRAVISSIMA. I nostri dati più RISERVATI vanno in giro nella rete a nostra insaputa.
Quello che MOLTISSIMI SOSTENGONO nei vari FORUM IN TUTTO IL MONDO riguardo a COMUNICAZIONI di DATI , ANOMALE dai nostri computer è in definitiva VERO.
Fate girare la notizia più che potete. Non si tratta ormai dei "vari" bug del nostro sistema operativo ma dei nostri DIRITTI violati da accordi sotterranei a nostro DANNO.
[Modificato da sirta il 21-03-2001 alle 12:18]