DeepCool ha annunciato il lancio del QUADSTELLAR INFINITY, una versione aggiornata del mitico QUADSTELLAR, appositamente pensata per realizzare build di fascia alta e mod esagerate.
La struttura a scomparti del QUADSTELLAR INFINITY serve a due scopi principali, il primo è ovviamente legato al design offrendo un particolare impatto estetico ed il secondo al raffreddamento, con un sistema davvero senza compromessi.
I sei pannelli in vetro temperato, posizionati in tutto il telaio, sono in grado di restituire una prospettiva unica e di mettere in bella vista ogni singolo componente installato.
I pannelli frontali di ciascuna capsula, inoltre, possono essere aperti manualmente e individualmente, al fine di garantire un flusso d'aria aggiuntivo.
Quattro strisce luminose a LED RGB sono integrate nel pannello frontale, mentre il pratico ed elegante pulsante di accensione centrale consente, in maniera unica, di accendere la postazione.
Il nuovo QUADSTELLAR INFINITY offre un ampio supporto per il raffreddamento a liquido con supporto per tre radiatori fino a 360mm e a ben nove ventole da 120mm e due ventole da 80mm, il tutto al fine di garantire un flusso d'aria esagerato.
Dietro il vassoio della scheda madre sarà possibile installare facilmente fino a tre drive da 3,5" ed altrettanti da 2,5".
Il case è inoltre in grado di ospitare schede madri sino al formato E-ATX e schede grafiche di grandi dimensioni con una lunghezza massima di 380mm.
Infine, il pannello frontale di I/O del QUADSTELLAR INFINITY mette a disposizione una porta USB 3.2 Type-C per collegare facilmente i dispositivi più recenti e un jack audio combinato.
Il DeepCool QUADSTELLAR INFINITY sarà disponibile in Italia dal mese di gennaio ad un prezzo consigliato di 369€.