MSI annuncia i MAG CORELIQUID P e C - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware I nuovi AiO sono già compatibili con il futuro socket Intel LGA1700.




    Innovativi e accattivanti, i MAG CORELIQUID C e MAG CORELIQUID P sono gli ultimi sistemi di raffreddamento a liquido All-in-One di MSI.

    Entrambe le nuove serie offrono tre modelli con radiatori di diverse dimensioni, ovvero 240mm, 280mm e 360mm.


     1 


    Ciò che li distingue è il loro aspetto, con la serie MAG CORELIQUID C che è dotata di una vivace illuminazione ARGB sul waterblock e sulle ventole e la serie MAG CORELIQUID P che, invece, ha un aspetto sobrio e discreto, senza alcun LED integrato.


     2 


    I waterblock sono caratterizzati da un design alquanto particolare, con il top suddiviso in quattro distinte aree che simulano il taglio di un diamante ed il logo MSI in bella vista.

    La pompa non è soldidale con il waterblock, ma è questa volta integrata nel radiatore così da minimizzare vibrazioni e rumore grazie anche all'utilizzo di una una bobina di tipo trifase che le consente di fornire prestazioni elevate e costanti.


     3 


    Un aspetto chiave di queste due serie di AiO è costituito, poi, dal supporto "out of the box" per il nuovo socket LGA1700, rendendoli da subito pronti a raffreddare le imminenti CPU Alder Lake di Intel.

    I MAG CORELIQUID C e MAG CORELIQUID P arriveranno a scaffale entro la fine dell'estate a prezzi ancora da definire.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,838
    configurazione

    Predefinito

    Belli.

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Anche a me piace il design del waterblock



  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,431
    configurazione

    Predefinito

    Sì, anche a me!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    58
    Messaggi
    1,020

    Predefinito

    aspettiamo Alder Lake e vediamo se bisogna optare per un AIO o rimanere sul mio fido Noctua D15, anche i nuovi EK sembrano moto belli

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022