Razer rende disponibili le velocissime HUNTSMAN - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware Le nuove tastiere gaming offrono prestazioni impareggiabili grazie all'utilizzo dei nuovissimi Opto-Mechanical switch.




     1 


    Razer ha annunciato l'immediata disponibilità della nuova linea di tastiere Huntsman che comprende i modelli Huntsman senza tanti fronzoli per prestazioni al top e Huntsman Elite con tasti multimediali dedicati, poggiapolsi removibile ed illuminazione underglow su quattro lati, entrambe dotate dei nuovissimi Opto-Mechanical switch proprietari che offrono un'attuazione alla velocità della luce.


     2 


    Grazie alla tecnologia ottica, un fascio di luce a infrarossi all'interno di ogni switch identifica in modo preciso l'attuazione quando si preme un tasto.

    Un punto di attuazione di 1,5mm permette al Razer Opto-Mechanical Switch di agire il 30% più velocemente rispetto agli switch meccanici tradizionali.


     3 


    I Razer Opto-Mechanical garantiscono prestazioni migliori senza rinunciare ad un feedback tattile in quanto dispongono degli stessi punti di attuazione e rilascio per il fuoco rapido tipici degli switch lineari e forniscono un'esperienza tattile simile a quella degli switch Razer Green con una forza di attuazione minore di 45g.

    La durata di uno switch Razer Opto-Mechanical, inoltre, è di circa 100 milioni di attuazioni, il doppio rispetto agli switch meccanici tradizionali.


     4 


    Grazie all'uso della tecnologia ottica e di una barra di stabilizzazione dei tasti in metallo, posizionata intorno a ogni switch, vi sono un numero minore di parti in movimento e nessun contatto fisico in fase di attuazione riducendo, così, il degrado degli switch e rendendo la Razer Huntsman una tastiera particolarmente robusta sulla quale poter contare per molti anni.



    Rispetto al modello standard, la Huntsman Elite offre funzionalità complete con comandi multimediali dedicati per un accesso rapido e semplice. Ognuno dei tre tasti tattili e il quadrante digitale multifunzione è programmabile tramite Razer Synapse 3, fornendo un numero praticamente infinito di bind, macro ed effetti luminosi che possono essere personalizzati dagli utenti.


     5 


    Introdotto con le tastiere Razer Ornata Chroma e BlackWidow Chroma V2, la Huntsman Elite dispone dello stesso poggiapolsi magnetico removibile per il massimo in fatto di comfort ed ergonomia anche nelle sessioni di gaming più lunghe e stressanti.

    La Huntsman Elite è anche la prima tastiera Razer con Hybrid On-board e Cloud Storage per salvare e accedere a configurazioni personalizzate online attraverso cloud o offline tramite lo storage disponibile e fornisce un'ampia gamma di possibili effetti di illuminazione Razer Chroma per un'esperienza gaming ancora più immersiva.

    I giocatori possono scegliere tra 16,8 milioni di colori e diversi effetti luce avendo la possibilità di creare configurazioni personalizzate tramite il software unificato Synapse 3 e condividerle con milioni di altri utenti via Razer Chroma Workshop.

    I profili di illuminazione in-game Razer Chroma, i quali possono riflettere diversi effetti dinamici che reagiscono in base alle diverse fasi del gioco, vengono integrati nei titoli più gettonati come Fortnite, Overwatch, Warframe e molti altri.

    I possessori di una Huntsman Elite possono associarla ad altri prodotti abilitati Razer Chroma e sincronizzare l'illuminazione smart degli ambienti domestici grazie all'integrazione con Philips Hue.

    I prezzi consigliati sono di 159€ per la Razer Huntsman disponibile anche con layout ITA e di 209€ per la Razer Huntsman Elite solo con layout US.

    Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Razer.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,838
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me con questa tecnologia aumentano le possibilità di malfunzionamento.

    P.S. Sarà contento Alfonso di questa nuova uscita.

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Probabilmente sto dicendo una cavolata ma difronte ad una tastiera così bella e tecnologica ho un solo dubbio.
    Secondo voi gli switch opto-meccanici potrebbero incappare in problemi dovuti alla polvere?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito

    penso che con 100 milioni di attuazioni ipotizzate avranno tenuto conto anche della polvere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    41
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Anche a mio parere avranno già pensato alla polvere, e magari anche ai peli.
    Si sa, i ragazzini...
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #6
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    La seconda funzione dei tasti si illumina per questa nuova Razer, oppure sono rimasti con il solito annoso "problema" dove la funzione secondaria è solo stampata sul tasto?
    Quante porte USB servono per alimentare una bestia del genere??

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022