CORSAIR presenta l'alimentatore AX1600i - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    1,645
    configurazione

    Nexthardware The King is back!




     1


    CORSAIR, leader mondiale nella produzione di memorie e hardware per PC ad elevate prestazioni, ha presentato in occasione del CES 2018 l'alimentatore AX1600i, erede ed evoluzione del pluripremiato AX1500i.

    La nuova punta di diamante non solo garantisce 100W in più in uno chassis con una lunghezza inferiore di 20mm rispetto alla precedente generazione, ma punta ad innalzare ulteriormente il concetto di qualità nel settore degli alimentatori per la fascia enthusiast.


     2


    L'utilizzo di transistor al nitruro di gallio ed i condensatori di produzione giapponese con temperatura massima operativa di 105 °C consentono, insieme a tutti gli altri componenti, di erogare ininterrottamente 1600W.


     3


    Il design digitale insito nella serie AXi ne permette un monitoraggio ed un controllo totale tramite il software CORSAIR Link; uno degli effetti più rilevanti di tale controllo è la quasi totale indipendenza del valore della tensione dalla corrente erogata.


     4


    La sapiente progettazione e l'impiego di componentistica di elevatissima qualità hanno consentito di ottenere prestazioni stupefacenti ed un'efficienza superiore a quella prevista dallo standard 80Plus Titanium.


     5


    La modalità fanless Zero RPM viene garantita fino all'incredibile soglia dei 640W; la ventola FDB da 140mm, inoltre, assicura un adeguato raffreddamento ed una rumorosità estremamente contenuta anche in presenza di carichi elevati.


     6


    Sebbene non sia stato previsto alcun sistema di illuminazione RGB, in bundle troviamo tre etichette magnetiche di diversi colori da attaccare a lato dell'alimentatore per venire incontro, almeno parzialmente, alle esigenze degli appassionati di modding.

    Il CORSAIR AX1600i viene proposto allo stesso prezzo di vendita del modello da 1500W che va ad avvicendare, ovvero 499$, accompagnato, ovviamente, da una garanzia di ben 10 anni.





  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Decisamente al top... anche pensando alla configurazione che potrà soddisfare



  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,431
    configurazione

    Predefinito

    Mostruoso...
    Ma sono rimasto l'unico a cui dell'illuminazione RGB non gliene frega un tubo??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Mostruoso...
    Ma sono rimasto l'unico a cui dell'illuminazione RGB non gliene frega un tubo??

    Nella giusta misura non mi dispiacciono.
    Soprattutto nel caso degli alimentatori imho una ventola con colori a scelta non sarebbe male, visto che di solito gli alimentatori si presentano come una "scatola anonima" rispetto ad altri componenti (in alcuni case anche nascosti da una paratia, probabilmente perché non un simbolo di bellezza).



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022