Enermax amplia la sua gamma di case aggiungendo due nuovi modelli dedicati agli appassionati di gaming e overclock.
Il GraceFun e il GraceMesh sono due Mid Tower che condividono lo stesso telaio e la stessa paratia in vetro temperato dello spessore di 4mm ma che, esternamente, si presentano in modo del tutto differente.
Il GraceFun è un prodotto elegante e pensato in particolar modo per coloro che vorrebbero una configurazione di fascia medio alta molto silenziosa.
Nonostante una struttura quasi totalmente chiusa, il case è in grado di contenere due ventole da 120 o 140mm sul frontale, due da 120mm sul top, due da 120mm nel vano alimentatore e una da 120mm sul retro.
Ciò consente l'installazione di un radiatore da 280x65mm sul frontale, uno da 240x60mm sul top e uno da 120mm sul retro.
Al suo interno potrà trovare spazio una scheda madre in formato ATX, schede video lunghe 390mm, dissipatori per CPU alti 156mm, un drive da 5,25", due da 3,5" e cinque da 2,5".
Il GraceMesh è invece caratterizzato da pannello anteriore e superiore in mesh e quindi, a scapito di una maggiore rumorosità, garantisce un maggiore ricircolo di aria.
Le specifiche tecniche sono le stesse del GraceFun, tranne per quanto riguarda le predisposizioni da 5,25" che, in questo caso, sono due.
Il GraceMesh è inoltre disponibile in tre versioni che si differenziano dal colore delle due ventole presenti sul frontale: completamente nere, con LED blu e con LED rossi.
Sia i GraceFun che i GraceMesh sono già disponibili per l'acquisto a partire da 59,90€ per le versioni prive di LED e 64,90€ per il GraceMesh Blu o rosso.