CORSAIR, leader mondiale per la progettazione di memorie ad alte prestazioni, componenti PC e hardware da gioco per appassionati, ha annunciato il lancio della sua prima sedia gaming, la T1 RACE.
Ispirata dal mondo delle corse, progettata per offrire la massima comodità e costruita per durare, la T1 RACE completa l'offerta di mouse, tastiere, cuffie e mousepad per migliorare l'esperienza di gioco.
Costruita sulla base di uno scheletro in solido acciaio e dense imbottiture in schiuma, la T1 RACE ha la robustezza necessaria per assicurare la massima durata nel tempo, mentre il meccanismo 4-D del supporto laterale per le braccia garantisce la più confortevole posizione in ogni momento con le varie regolazioni di altezza, larghezza, inclinazione e rotazione.
Il rivestimento scelto è in robusta pelle sintetica ed è disponibile in 5 differenti colori, con un ampia scelta per abbinarsi allo stile che si desidera, quindi elementi rifiniti in Giallo, Bianco, Blu, Rosso e Nero, a seconda dei modelli, con cuciture abbinate.
Le ruote girevoli in nylon, spesso offerte come upgrade opzionale sulle sedie da ufficio e da gioco, sono qui di serie sulla T1 RACE per assicurare stabilità e movimenti fluidi.
Il pistone in acciaio portante a gas di classe 4 provvede alla regolazione in altezza, mentre la reclinazione della seduta oscilla fino a 10 gradi e lo schienale può essere fissato tra la posizione verticale (90°
e quella totalmente orizzontale (180°
per un comodo riposo quando ci si vuole prendere una pausa.
Completando l'attenzione ai dettagli della T1 RACE, il logo CORSAIR è incorporato discretamente nel retro dello schienale.
La CORSAIR T1 RACE è immediatamente disponibile in esclusiva su Drako.it al prezzo di 349,90€ tasse incluse.