S3

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    bit

Predefinito

Qualcuna sa se S3 ha intenzione di produrre un nuovo chipset grafico? O ha abbandonato il mercato con Savage4 e Savage2000 (a parte il mercato mobile)?

kibibyte

Predefinito

S3 è stata comprata da Nvidia

bit

Predefinito Creative

Io pensavo fosse di Via, almeno questa è l'impressione guardando il sito di S3 (www.s3graphics.com).
    Comunque continua a vendere col suo nome visto che ultimamente ha prodotto chipset grafici integrati su schede madri e il SuperSavage per i portatili.
    Avrei un'altra domanda: cosa ha intenzione di produrre Creative se ha rifiutato Geforce3?

gibibyte L'avatar di Dream Theater
    configurazione

Predefinito S3-Via Fused

Nieny'altro che S3 e Via sono fuse,anzi Via ha acquistato S3 per la produzione di chipset come il SuperSavage, da implementare nei portatili e tentare di arginare lo strapotere di ATI nei Notebook, perke' tanto nei desktop il Leader e' N-Vidia...
    Io ho una Diamond SthealthIII 540 Ex,ma cambierò con il radeon SE appena esce....Ciao

Luke

kibibyte

Predefinito

Skussatemi

tebibyte

Predefinito

via ha acquistato s3 e produce il chipset per processori intel via prosavage con sezione video integrata con chip savage 4 e tra poco produrra anche per amd con chip savage 2000(T&L integrato)

bit

Predefinito MA

Ma non ci sono possibilità di un nuovo chipset per schede grafiche?

tebibyte

Predefinito

potrebbe anche essere,comunque lo scopo principale dell'acquisizione è quello che ho riportato sopra e cioè schede ad alta integrazione.

kibibyte

Predefinito

Aggiornamento:
    Il chip Savage 2000 (implementato nel chip KM) esegue solo il 2D, per il 3D si appoggia al savage 4 questo per ridurre i costi di produzione. Comunque è molto + veloce del i815 !!!

tebibyte

Predefinito

ti sbagli.
    Il prosavage usa il savage 4 ma tra un po' uscirà il chipset con integrato il savage 2000 che possiede il T&L.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)