Succede una cosa strana, senza motivi apparenti ogni tanto mi si resetta a fondo scala la velocità del core e della memoria :confused:....
Es. da 135 mi va credo ad 83 mhz, mentre la memoria da 145 a 100?? Comunque tutto al minimo!!
Ciao Max![]()
Succede una cosa strana, senza motivi apparenti ogni tanto mi si resetta a fondo scala la velocità del core e della memoria :confused:....
Es. da 135 mi va credo ad 83 mhz, mentre la memoria da 145 a 100?? Comunque tutto al minimo!!
Ciao Max![]()
io non ho una GeForce ma posso dirti che un mio amico ha avuto un sacco di problemi con alcuni giochi e specialmente con le impostazioni della velocità della scheda utilizzando i 10.80
Adesso li testo meglio, altrimenti torno ai 6,34.
Ciao
max
Io ho una GeF DDR con i 10.80 e per adesso sembra tutto OK! Comunque ti farò sapere dopo averli testati ancora un pò... ciao
ciao... io li ho installati dopo un blocco durante l'ultimo 3dmark con i precedenti driver di ASUS (ho una 7700gts deluxe)
Mi sembrano ok in 3dmark 2001 ho fatto 2211 punti...
MJM
Anche a me adesso sembrano ok, forse hanno mandato al minimo le velocità durante l'installazione.
Ciao Max![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)