Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi conosce la suddetta marca?
Devo acquistare tubo acrilico rigido UV red, e purtroppo ho trovato solo di questa marca. Qualcuno conosce?
![]()
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi conosce la suddetta marca?
Devo acquistare tubo acrilico rigido UV red, e purtroppo ho trovato solo di questa marca. Qualcuno conosce?
![]()
L'ho usata per il mio banchetto ed è spettacolare anche se un po' delicata, da maneggiare con cura
http://www.nexthardware.com/forum/wo...g-edition.html
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Spettacolare e delicata sono aggettivi riferiti alla marca Monsoon ...il banchetto è tutt'altro che delicato e "spettacolare" non sta a me dirlo
Sei vuoi raccordi al top come estetica fai un pianto ed un lamento e compri quelli della Monsoon, se no il tubo è tubo e puoi comprare anche degli onestissimi e validi raccordi EK per tubi rigidi, tanto per fare un esempio
Se li vuoi belli alla fine costano sempre un botto, che siano Monsoon, Bitspower o Koolance ...
Diciamo che sono sprecati per un AiO e che gli EK bastano e avanzano![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Si infatti, nel mio caso sto usando gli Alphacool che hanno praticamente lo stesso prezzo, con il tubo acrilico in PETG. Ho visto diverse recensione ed è veramente malleabile e anche qualitativamente più resistente.
Ma una volta montato tutto, per avviare il waterblock/pompa tramite il 3 pin, senza dover accendere il pc (non voglio bruciare la CPU), come faccio esattamente? 3 pin-molex e ponte su 24 pin collegato all'alimentatore?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)