Thermalright presenta il True Spirit 140 Direct - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Nexthardware Soli 77mm di spessore per la rivisitazione di uno dei dissipatori di maggior successo del produttore taiwanese.




     1


    Thermalright ha annunciato l'arrivo sul mercato del True Spirit 140 Direct, ovvero la nuova versione di uno dei suoi dissipatori a torre per CPU più venduti sul mercato.


     2


    Attraverso una "cura dimagrante" iniziata col True Spirit 140 Rev A a fine 2014, Thermalright è riuscita a diminuire ulteriormente le dimensioni del corpo dissipante, ora pari a soli 152x77x161mm, lasciando comunque inalterata la possibilità di montare due ventole da 140mm, di cui una in dotazione.

    Quest'ultima è in grado di spostare fino a 125 m³/h di aria producendo dai 15 ai 21 dBA in base alla velocità di rotazione che, usufruendo del collegamento 4pin PWM, può variare automaticamente da 300 a 1300 RPM.


     3


    Per garantire un eccellente scambio termico, in grado di gestire un TDP fino a 200W, il corpo lamellare è collegato alla base del dissipatore attraverso cinque heatpipes, con diametro da 6mm, a diretto contatto con la CPU.

    Inutile dire che, oltre ad essere compatibile con tutti i socket di ultima generazione, il nuovo True Spirit 140 Direct è in grado di abbinarsi perfettamente a sistemi che fanno uso di moduli RAM ad alto profilo; l'unico dato da tenere in considerazione al momento dell'acquisto sarà la sua altezza, che ricordiamo essere di 161mm.

    Il True Spirit 140 Direct è già disponibile presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 37,99€.





  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    41
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    La solita minestra riscaldata di Thermalright, sembra un dissi di 10 anni fa.
    Ma l'avete visto il nuovo MSI Core Frozr L? Quello è un gran dissipatore ad aria a tutto tondo, e costa la metà dei tanto blasonati Noctua o Cooler Master da 100€ e oltre.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    39
    Messaggi
    1,486
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me il più innovativo fu lo zalman cnps 9900...oramai come li metti li metti sono sempre o a singola torre o a doppia torre..semmai si possono rinnovare sul comparto ventole e compatibilità
    Marco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022