DOOM oltrepassa le 13 ore in single player - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Nexthardware Solo i più bravi riusciranno a giocarlo oltre il livello di difficoltà intermedio ...

1

In base a quanto riportato da Guru3D, la campagna single player dell'attesissimo sparatutto in prima persona sarà strutturata in 17 missioni da giocare.

id Software ha sicuramente messo in campo tutte le sue forze per rendere quasi impossibile giocare a DOOM oltre il livello di difficoltà "normale", ma secondo gli stessi tutta l'avventura dovrebbe occupare più di 13 ore di gioco, durata confermata da varie fonti.

Si ricorda che la data di uscita di DOOM è stata fissata al 13 maggio 2016.

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

A giudicare dal video, il termine "frag" tornerà di moda nei videogame
    Ho però la strana sensazione che possa essere troppo simile a Doom 3, che non mi è piaciuto molto.

pebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    A giudicare dal video, il termine "frag" tornerà di moda nei videogame
    Ho però la strana sensazione che possa essere troppo simile a Doom 3, che non mi è piaciuto molto.

La tentazione e' grande...davvero, ma piu' per lo splatter che per l'inesistente trama ormai. Credo tu abbia parecchia ragione a temere una somiglianza a Doom 3. Anche a me non ha fatto impazzire quel titolo. L'accostamento tecnologia "evoluta" e innumerevoli bestiacce a ripetizione "senza senso" mi sembra stridere un bel po'. E' vero, e' un gioco. Ma a volte basterebbe cosi' poco per creare coinvolgimenti parecchio interessanti. A questo punto mi affascinava di piu' Pain Killer, almeno li le ambientazioni erano stra-belle.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Mi associo, Doom3 delusione a parte l'impatto grafico che, per l'epoca, era da mascella a terra. Painkiller era un titolo STUPENDO, girava anche benone su PC non molto potenti!!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags