SIa in win ME che in 98 Se mi da errore di pag non valida...
Asus CUV4X
7100 DVI
Celeron 676
SIa in win ME che in 98 Se mi da errore di pag non valida...
Asus CUV4X
7100 DVI
Celeron 676
Sia in fase di installazione che successivamente, ogni volta che ho provato a far partire il programma mi ha dato errore. Inoltre, e qui chiedo aiuto a chi ne sa qualcosa, AsusDVD, in dotazione con scheda Asus V7700 Deluxe, non mi accetta il supporto hardware per la riproduzione! Penso che sia una cosa assurda visto che il software era in bundle con la scheda. Sapete se esiste qualche sistema per farlo funzionare?
Grazie a tutti
Trombonik
Il supporto hardware non è compatibile con powerDVD 2.55, ma credo dalla versione 3.0
ma tu hai lo stesso mio problema con l'utility di diagnostica???
A questo indirizzo : ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUS/beta/asusdvd/
c'e' un aggiornamento x asusdvd 2000 non so se puo' esservi utile cmq vi riporto il file index :
--------- ASUSDVD Multi-Lingual Beta Patches v1.3.5----------
1. For different language OS, please use the according patch. If the OS language is not in
the patch, please use English.exe.
2. The patch will upgrade ASUSDVD Ver.1.2, 1.2.97 and 1.3.4 to 1.3.5.
3. Fixes the problem when the desktop is set as 'Large Font'.
4. Fixes the problem with "Can not find the resource file, please re-install
with the original disc" error message. The problem occurs under all language version
Windows9x except Simplified Chinese, Traditional Chinese, English, German, Italy,
Japanese, French, Spanish and Dutch.
5. Fixes the Microsoft Media Player hang problem when moving the scroll bar.
x PAX
Sì ho lo stesso problema con l'utility diagnostica, ma provandola sotto Win 95 funziona! Non fa nulla di speciale: misura le performance video del sistema e ti dice se è adatto alla riproduzione DVD. Inoltre ha una funzione automatica per abilitare il DMA del DVd.
Che cosa mi consigli di fare: scaricare PowerDVD 3 o prendermi WinDVD 2.x? Non credo comunque che la patch fornita da Asus risolva il mio problema, sembra più un aggiornamento di versioni precedenti.
Ciao a tutti!
Trombonik
SCARICA PURE LA NUOVA VERSIONE (3.0) E FAMMI SAPERE DOVE LA TROVI
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)