Eizo annuncia il monitor 4K CG318 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Amedeo84
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Età
    40
    Messaggi
    55

    Nexthardware Il nuovo ColorEdge CG318-4K è un super monitor da 31" conforme a tutti gli standard DCI





     1 


    Eizo ha annunciato il monitor ColorEdge CG318-4K, un nuovo monitor da 31" con risoluzione massima di 4096x2160pixel, conforme allo standard statunitense DCI.

    Questo schermo è in grado di riprodurre il 98% della gamma di colori "DCI-P3", con un contrasto di ben 1.500:1, che garantisce una riproduzione fedele del nero profondo; copertura Adobe RGB del 99% e profondità colore a 10bit.


     2   3


    Come gli altri monitor di alta gamma Eizo, anche questo è dotato di sensore di calibrazione incorporato, in grado di effettuare una calibrazione completa ed autonoma in soli 3 minuti.

    Il software dedicato ColorNavigator 6 utilizza il sensore incorporato e, a supporto dei professionisti più esigenti, rende possibile la realizzazione di preset personalizzati utilizzabili in qualunque momento a seconda delle esigenze.

    Il ColorEdge CG318-4K, oltre ai classici ingressi HDMI, è ovviamente dotato di due ingressi DisplayPort 1.2 al fine di visualizzare il flusso video DCI 4K/60p con un solo cavo.

    Il Monitor Eizo ColorEdge CG318-4K arriverà sul mercato a marzo 2015 ad un prezzo non ancora specificato.


    Al link in calce, la scheda prodotto ufficiale.



    Allegati:
    EIZO Global - Color Edge CG318-4K



  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    questo si che è un monitor, ovviamente il prezzo sarà proibitivo ma sicuramente la differenza rispetto ad altri prodotti è più che evidente.
    Tra l'altro, contrariamente ad altri modelli professionali, soprattutto di EIZO, è molto curato dal punto di vista del design.. sembra in una scocca da gaming

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,873
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente come design non lo trovo eccezionale comunque non potrò permettermelo ugualmente


  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Personalmente come design non lo trovo eccezionale comunque non potrò permettermelo ugualmente

    beh neanche io ovviamente.. probabilmente costerà più di 3.000€.. circa 4/5 volte il mio PC completo di monitor e periferiche...Ma sognare non costa nulla

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022