Scelta notebook tra Asus e HP??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    SuperCiao111

Exclamation Scelta notebook tra Asus e HP??

Salve, vorrei comprarmi un buon notebook da affiancare al mio desktop (che uso per giocare). Ho trovato questi 2 notebook abbastanza buoni, ma non so quali tra i due scegliere, hanno le stesse specifiche, ma l'asus ha 4 gb di ram e 1TB di HD , mentre l'HP ha 8gb di RAM e 500 gb... 500 gb mi basterebbero anche, visto che lo userei come un pc secondario, ma ho letto in giro che la asus è migliore della hp sopratutto per il suo sistema di raffreddamento. HP invece dimostra il maggior numero di rotture nei primi 2 anni. Secondo voi quale marca è migliore? Grazie

ASUS:

Notebook ASUS F550LDV-XX483H in offerta su Unieuro

HP:

HP 15-R018NL I5-4210U W8

SuperCiao111

Predefinito

Comunque grazie per l'aiuto è! eppure non mi sembra una domanda così complicata....

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Non e complicata...ma abbi pazienza....e ti verra' date tutte le info possibili...
    signature

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Io prenderei l'HP che ha già 8GB di RAM e, in previsione di sostituire l'HDD con un buon SSD, sono l'ideale.

SuperCiao111

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Io prenderei l'HP che ha già 8GB di RAM e, in previsione di sostituire l'HDD con un buon SSD, sono l'ideale.
    Ah ok perchè ho letto praticamente ovunque che asus a livello di qualità costruttiva era un passo avanti rispetto alla concorrenza, sinceramente visto la brutta esperienza che ho avuto con il mio precedente pc della fujitsu, preferirei l'affidabilità alla potenza questa volta. Inoltre sul sito mediaworld.it ora risulta che l'hp non è più disponibile e non so quando lo riavranno in magazzino...

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

quoto virgolanera per il consiglio sugli 8GB: in genere rivestono più importanza che non 500GB
    ulteriori di spazio di memorizzazione (se il notebook ha un solo modulo di memoria, 4GB si
    possono comunque aggiungere all'evenienza: non è una spesa eccessiva)

Siccome, però, la scelta di un portatile dipende sempre anche da altre caratteristiche, in questo
    preciso caso opterei per l'Asus

Fermo restando che da 20 anni a questa parte, per quanto riguarda i notebook, mi sono affidato
    esclusivamente a prodotti Toshiba

SuperCiao111

Predefinito

Originariamente inviato da Totocellux
    quoto virgolanera per il consiglio sugli 8GB: in genere rivestono più importanza che non 500GB
    ulteriori di spazio di memorizzazione (se il notebook ha un solo modulo di memoria, 4GB si
    possono comunque aggiungere all'evenienza: non è una spesa eccessiva)

Siccome, però, la scelta di un portatile dipende sempre anche da altre caratteristiche, in questo
    preciso caso opterei per l'Asus

Fermo restando che da 20 anni a questa parte, per quanto riguarda i notebook, mi sono affidato
    esclusivamente a prodotti Toshiba
    Inoltre ho visto che il computer asus ha una memoria grafica gddr5, invece l'hp ce l'ha dd3. Per caso c'è qualche differenza?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)