L'atteso torneo LAN Elite Game Zone, organizzato dagli amici del clan BeH, si è concluso con degli importanti risultati portati a casa dai nostri team e dai nostri giocatori su COD 4 ed Heartstone.


Tre medaglie per nextgaming all'egz 


In competizione con i migliori team italiani di questa specialità, i nostri di Call of Duty hanno conquistato un importante 3 posto e ottenuto cosi il podio dietro ai padroni di casa, ai quali vanno le nostre congratulazioni, che si sono aggiudicati un meritato oro.


Tre medaglie per nextgaming all'egz 


Negli eventi dedicati ad Hearthstone modalità 1vs1, il nostro specialista nonchè presidente Sebastian ha conquistato altri due ottimi risultati con un secondo posto ottenuto sabato ed un ulteriore podio rilevato, invece, la domenica nel secondo torneo dedicato al card game di Blizzard.

Abbiamo avuto il privilegio di passare due intense giornate di gaming ad alto livello fra i migliori team italiani, e ringraziamo lo staff dei BeH per l'impegno e la cura dell'evento, di cui speriamo poter vedere una nuova edizione il prima possibile.

L'evento EGZ ha fatto da cornice per la nostra prima uscita ufficiale in competizione con il nostro nuovo main sponsor HyperX, che ringraziamo particolarmente per l'appoggio datoci e che ci continuerà a fornire nelle prossime LAN.

Con l'aiuto del nostro sponsor HyperX, inoltre, nei prossimi giorni potremo organizzare alcuni giweaway con in palio alcune interessanti prodotti di alto livello: non dimenticate di tenere d'occhio la pagina ufficiale Nextgaming su facebook per non mancare l'appuntamento!

E non dimenticate anche che questo fine settimana parte il nostro evento H48 Tom's che si terrà allo Speziaexpò il 10 ed 11 Maggio a La Spezia con ingresso gratuito, e vedrà importanti tornei di Hearthstone e League of Legends tra i migliori team italiani.