AOC I2369VM LCD Monitor 23 " PER USO GAMING

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    byte
    configurazione

Predefinito AOC I2369VM LCD Monitor 23 " PER USO GAMING

ragazzi buonasera,come e' questo monitor IPS per gaming????mi sono fatto invogliare anche dal prezzo ottimo per un IPS CIOE 150euri circa che dite?forse me' meglio un asus vx238h???SUCCO DELLA QUESTIONE,E' BUONO X GAMING QUELL'IPS o qualcuno migliore....

byte

Predefinito

Originariamente inviato da oso890
    ragazzi buonasera,come e' questo monitor IPS per gaming????mi sono fatto invogliare anche dal prezzo ottimo per un IPS CIOE 150euri circa che dite?forse me' meglio un asus vx238h???SUCCO DELLA QUESTIONE,E' BUONO X GAMING QUELL'IPS o qualcuno migliore....
    io andrei su asus!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

IPS che vanno realmente bene in gaming praticamente non esistono al momento, eccetto forse il Tempest OC di Overload che comunque va comprato oltre oceano ...

qualcosa forse di decente c'è sui modelli 21:9 e comunque sono molto al di sopra del tuo budget

ripiega su un pannello TN se il gaming per te è una priorità

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

byte
    configurazione

Predefinito

si gaming,praticamente uso il pc come una console...asus vn247h a 151euri come e'???seno' qualche altro consiglio badget non oltre 170euri...

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Asus VS248H

byte
    configurazione

Predefinito

asus vs248h??? ma e' meglio del vn247h????perche ho visto che il 248 ha contrasto minore cioe' 50.000.000 contro 80.000.000 ed 2ms contro 1ms.......poi se per un'altro motivo dite che e' meglio ben vengano i consigli...RIPETO,USO MONITOR ESCLUSIVAMENTE GAMING un grazie in anticipo a tutti....siete troppo forti e professionali..

configurazione

Predefinito

Ti ho consigliato il VS248H solo come alternativa e perchè provandolo in gaming mi ci sono trovato benissimo, purtroppo il VN247H non ho avuto modo di provarlo e da quello che si dice dovrebbe essere leggermente meglio. A questo prezzo non credo si possa trovare di meglio: prendi tranquillamente il VN247H.

byte
    configurazione

Predefinito

ok,grazie 1000

byte
    configurazione

Predefinito

scusate ho trovato questo...LG IPS235P-BN LCD Monitor 23 " un monitor ips non mi farebbe schifo.....che dite lo preferisco al vn247h??? perche ho letto qualche recensione che dice che non e' male in gaming.....pero' non so che fare!!!!

configurazione

Predefinito

Come ti ha già detto giampa, se la tua priorità è il gaming, punta solo sui pannelli TN.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)