http://www.apushardware.com/faqs/kt7faq/kt7faq.htm
a questo indirizzo parla dell'ultimo bios ufficiale della kt7 come yh, ma non era il wz?
http://www.apushardware.com/faqs/kt7faq/kt7faq.htm
a questo indirizzo parla dell'ultimo bios ufficiale della kt7 come yh, ma non era il wz?
è uscito il nuovo bios kt7.yh
qualcuno l'ha provato????????????
come va??????????
azz guardate cosa c'e' scritto nelle controlindicazioni
Reported bugs
Problem if the CPU multiplier is changed from its default value then Windows may hang at the desktop during start up. [eg. I have a 1GHz Thunderbird on a KT7-RAID. I can run at 10x110=1.1GHz, but not 9.5x115 or 11x100. On BIOS versions WZb01 and earlier this was possible.]
qualcuno di voi lo ha già provato? come va?
Una chiavica di bios, è tutto uguale a prima, ed io che ancora non posso collegare 2 HD SCSI.....ABIT mi stai proprio deludendo.....
Ciao Ragazzi,
io avevo scaricato questa versione di bios, la YH da circa 10 giorni, l'ho provato e devo dire che è stato l'unico a farmi arrivare ad 1.060 MHz, però come dite anche Voi non credo sia un bios che velocizzi abbastanza. Per esempio il 110 era e resta una bellissima versione, veloce e affidabbile.
Anche perchè la YH lascia il bios del RAID alla versione 1.03b.
facciamo un mini sondaggio.........che bios consiglia il forum di italian3dnow! per la nostra meraviglia??????????
non mi sembrate molto attivi oggi..........
direi wz.....mi trovo bene
io sono rimasto al ww sulla mia kT7A-raid, tutto funge alla grande, quindi cambio solo se ne vale davvero la pena.......la sfiga è sempre in agguato!!!!!
Per quello che riguarda il Bios, quello migliore a mio parere per ora rimane il wz110b, l'yh l'ho appena messo e... boh proviamo.
Per tutti quelli che hanno una kt7(a) e una controller SCSI adaptec, guardate cosa mi ha comunicato la Abit con una mail esponente le mie lamentele:
Dear Sir ,
We've tried with all ADAPTEC SCSI , most of them are work fine with their OLD BIOS , but never work with the latest BIOS .
AHA-2940U/UW & AHA-19160(N) /29160(N) have this problem , when BIOS is v2.20.0 , everything fine , but V2.57.2 : it never boot from SCSI .
But in such case, we recommend that you can disable the CDROM bootable function in the BIOS of SCSI to avoid the boot problem.
Best Regards,
ABIT FAE
kt7wz don't work well!
Ragazz 'sta volta abit a cazzato!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)