Innanzi tutto Buon Anno a tutti,
scrivo x contro di un mio caro amico, che si sta sbattendo x poter fare un rma con Asus Italia,
allora iniziamo dall'inizio, gli ho fatto comprare 2 mesi fa una ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II tramite Subito ad un buon prezzo con regolare fattura di uno shop italiano (però poco raccomandabile) il vecchio proprietario la cambiava x la 780ti, x 2 mesi la scheda è andata perfettamente, invece ora da un paio di giorni i soliti problemi sfarfallameti,righe,quadrettoni a schermo, ne proviamo una delle mie e va tutto liscio.
Ora arriva il problema la scheda ha solo 3 mesi di vita e con tutta la garanzia residua davanti, non voglio contattare il rivenditore che tra l'altro non siamo neanche suoi clienti e neanche voglio esserlo, ma voglio provvedere direttamente con la Asus stessa, mandandola ad un loro centro assistenza anche se fosse in Germania o nei Paesi Bassi, ma nel loro sito non si fa voce di come fare rma, ne tramite seriale della scheda video ne con fattura di acquisto.
Grazie 1000 x l'aiuto