Come fare Rma con ASUS Italia x gtx 680 dc2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito Come fare Rma con ASUS Italia x gtx 680 dc2

    Innanzi tutto Buon Anno a tutti,

    scrivo x contro di un mio caro amico, che si sta sbattendo x poter fare un rma con Asus Italia,

    allora iniziamo dall'inizio, gli ho fatto comprare 2 mesi fa una ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II tramite Subito ad un buon prezzo con regolare fattura di uno shop italiano (però poco raccomandabile) il vecchio proprietario la cambiava x la 780ti, x 2 mesi la scheda è andata perfettamente, invece ora da un paio di giorni i soliti problemi sfarfallameti,righe,quadrettoni a schermo, ne proviamo una delle mie e va tutto liscio.

    Ora arriva il problema la scheda ha solo 3 mesi di vita e con tutta la garanzia residua davanti, non voglio contattare il rivenditore che tra l'altro non siamo neanche suoi clienti e neanche voglio esserlo, ma voglio provvedere direttamente con la Asus stessa, mandandola ad un loro centro assistenza anche se fosse in Germania o nei Paesi Bassi, ma nel loro sito non si fa voce di come fare rma, ne tramite seriale della scheda video ne con fattura di acquisto.

    Grazie 1000 x l'aiuto

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,806
    configurazione

    Predefinito

    non sò, per il primo anno se non sbaglio dovrebbe rispondere il venditore poi subentra la casa madre

  3. #3
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non sò, per il primo anno se non sbaglio dovrebbe rispondere il venditore
    si, ma non voglio passare da loro, è uno dei tuoi shop "preferiti" oltretutto

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,806
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073
    si, ma non voglio passare da loro, è uno dei tuoi shop "preferiti" oltretutto
    beh se ti rivolgi diritto ad Asus allora tanti auguri, io aspetto una loro risposta da oltre 80gg. Con questo non voglio dire nulla, avranno mille milioni di contatti, provaci, magari sarai più fortunato di mè

  5. #5
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Provo, anche a tel al nro verde

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,431
    configurazione

    Predefinito

    Legalmente, ASUS non ha alcun obbligo di rispondere di una richiesta di RMA in quanto per la legislazione italiana nel periodo di garanzia legale l'unico referente dell'utente finale è il venditore.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022