Sovraccarico linea telefonica?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito Sovraccarico linea telefonica?

Ciao raga un informazione ho Infostrada e sto avendo problemi di connessione.Ho la offerta da 8 mb ma sto navigando a 1,7 circa.le prime 2 ssettimane navigavo tranquillamente a 4 mb anche con più dispositivi connessi,ma ora è peggiorata.Chiamando Infostrada per chiedere chiarimenti mi hanno detto che era possibile la presenza di un condensatore.Ho aperto la scatoletta ma nessuna presenza di condensatori.Chiamando di nuovo,sé ne escono che c'è un sovraccarico della linea telefonica.A cosa può essere dovuto?io ho paura che mi stiano prendendo in giro.Se le prime settimane andava bene come è possibile che tutto a un tratto sia diminuita?e soprattutto mi sembra strano che non possono riportarla a 4 mb.Se c era questo sovraccarico avrei dovuto avere 2 mb scarsi dall inizio della navigazione.Cosa ne pensate?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Bisognerebbe capire se è un "sovraccarico" elettrico e quindi un problema tecnico oppure un sovraccarico "di lavoro" e quindi un intasamento della centrale.
    I valori che riporti da dove li hai presi?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)