Robustezza case.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito Robustezza case.

Ciao, ragazzi, allora ho deciso tutta la configurazione, anche grazie ai vostri consigli credo puntero su intel (dopo tanti anni di amd) i5 4670 o forse anche i7 sto ancora valutando alcune cose, sono bloccato invece sulla scelta del case, siccome ho visto che anche voi avete fatto un ottima recensione (parlo del corsair graphite 760t) volevo sapere come mai in un sacco di video recensioni anche su youtube vedo che lo piegano, premono sui pannelli schiacciano sul supporto per la scheda madre e sembra si stia per sfasciare da un momento all'altro, credo che se si faccia una classifica vinca il premio di case meno robusto di tutti...certo non chiedo la robustezza dell HAF che credo sia insuperabile...ma questa cosa mi ha fatto storcere il naso e cambiare idea dall'aquisto datemi chiarimenti....e ditemi se posso aquistarlo con serenita....saluti.
    Ultima modifica di gtafan69 : 10-08-2014 a 20:34

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

io no so cosa hai visto ma ti assicuro che il vassoio interno per la scheda madre ha una buona robustezza, poi ci sono parti più delicate come i pannelli in policarbonato (ma sono fatti apposta) e alcune zone forate per aumentare il ricircolo dell'aria ...

poi, ovviamente, questo non è un case che può andare in mano al solito ragazzino spreciso che monta le VGA a colpi di martello e che pensa di giocare dalla mattina alla sera senza avere la minima cognizione di cosa sono i componenti hardware ed i relativi driver
    Ultima modifica di giampa : 11-08-2014 a 17:52

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Salve, allora io uso il pc in modo molto "accorto" son uno di quelli per es. che d'estate alle 3 del pomeriggio tengono d'occhio le temperature e se neccessario lo tengo anche spento......ho una discreta esperienza.....quello di cui avrei bisogno e' un cabinet che non dia problemi se c'e' la neccessita che sia spostato, trasportato spesso...diciamo circa 3 volte al mese...etc. uno dei video che ho visto su youtube e' questo : " Corsair Graphite 760T Case Review " date un occhiata al min2,43 e 5,15, e' questo e' solo uno dei tanti video, in altri addirittura viene fatto oscillare paurosamente.....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)