info sulla scheda video!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    byte

Predefinito info sulla scheda video!!!!

salve, io ho intenzione di cambiare pc e stavo vedendo di mettergli una cpu intel i7 4770K, siccome voglio aspettare qualche altro mese per prendermi la gpu, perchè prima di sceglierne una vorrei vedere tutte le nuove uscite, ora vi volevo chiedere siccome la cpu ha integrato anche il processore grafico, posso usare il pc con quella gpu là, in attesa di prendermi un'ottima gpu, oppure devo prendermi per forza anche ina scheda video???

byte
    configurazione

Predefinito

Ma certo che puoi usare quella...vai tranquillo, anche io sto osservando il mercato e se anche la mia cpu avesse il video integrato avrei già venduto la 580 per fare esattamente come te.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da maiori
    prima di sceglierne una vorrei vedere tutte le nuove uscite
    se aspetti sempre quella dopo perchè di solito fà 10 fps in più nel benchmark di turno praticamente rimarrai con l'integrata a vita! escono, in media con tre serie di vga all'anno.. un esempio? amd serie 7, serie 7Ghz edition ed ora la nuova serie x290 e compagnia cantante.
    Praticamente una vga top di gamma (con prezzo over 500 euro) resterà tale al massimo, per bene che vada 4-5 mesi poi sarà superata. Ora è appena uscito (si spera) l'ultimo "rimpasto" del 28nm di Amd.. se aspetti la prossima generazione mi sà che aspetti la fine della primavera prossima. Vuoi dirmi che resterai 5-6 mesi con un integrata?? e cosa ci farai con un integrata? giocherai a Bf4 con quella??
    prendi l'hardware che ti serve in base alle tua necessità di utilizzo.. meglio l'uovo oggi che la gallina domani.
    Ultima modifica di brugola.x : 03-11-2013 a 10:25

byte
    configurazione

Predefinito

Vero, ma ad esempio, aspettando un mesetto, sicuro qualche esaltato che vende la 780 per prendere la uber edition c'é e nei mercatini ma anche sul trovaprezzi, ne vedremo delle belle dai!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

A mio modestissimo avviso, sono d'accordo con cala86 nell'attendere un attimo. Visto lo scossone ai prezzi dato da AMD in questi giorni, vale la pena aspettare che siano a listino tutte le R9 e il conseguente riposizionamento di prezzi delle Nvidia. Inutile aspettare oltre perché poi vale il discorso di brugola.x

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

concordo con entrambi se parliamo di prezzi ok, 15 gg si possono aspettare anche perchè la fretta è sempre stata cattiva consigliera, se invece aspetti ulteriori prestazioni il discorso cambia

per dire, se parliamo di Bf4, una old 5870 a 1080p mantiene con dettagli impostati su alto un fps avg 50 alto o 60 basso, dipende da mappa e numero giocatori. (direi non male per una vga di 4 anni fà..)
    se sali di risoluzione invece o se adotti il multimonitor una singola gpu inizia a stare stretta, anche se hai una vga di ultima generazione.
    bisogna vedere le sue esigenze di gioco e più che altro dove vuoi arrivare..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)