Ge force3 pareri...e polemiche.....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

Qui sotto vedete i primi benchmark....che impressione vi hanno dato???? A voi le immagini... http://www.hwmaniac.com/news.shtml#newsitem983307625 datemi un vostro parere....secondo voi conviene spendere 1.500.000£ oppure è meglio prendere un bel geffy2 ultra? Ciao

[Modificato da EBERT il 28-02-2001 alle 09:09]

Guest

Predefinito

Io invece penso che il GeForce 3 sarà quello che il VooDoo 1 è stato nel 1997... ovvero una vera e propria rivoluzione. Quando potremo vedere giochi/applicativi che sfrutteranno a dovere l'Nfinite-FX engine, ne vedremo delle belle. Fino ad allora, sarà nè più nè meno di una GF2 Ultra...

Andatevi a guardare il sito nvidia -> http://www.nvidia.com e andate su GeForce 3, poi su GeForce 3 Games...

Predefinito

Buon Giorno SOMMO Moreno Dici che saranno disponibili quando sti giochi?Perchè io non sò se mi conviene prendere un ultra adesso o aspettare e prendere un geffy3...quando calerà però

Predefinito

Ammazza che grafia :::: allora aspetto...è spaziale.....aspetto però anche che la cara geffy3 sceda di prezzo
    Grazie delle immagini

gibibyte

Predefinito

nonono!! sono profondamente deluso... DAL PREZZO DELLA SCHEDA.........
    ma dico.. io... GUILLEMOT ha annunciato che costerà qualcosa come 1.399.000.........AHHH!
    è inutile che mi raccontino le favole sulle potenzialità enormi.... e poi mi dicono che tra 8 mesi usciranno i giochi capaci di sfruttarla.... quando tra 7 ci sarà l'NV25.... è sarà la solita storia.....
    nono..... 1.400.000 .... che tra l'altro è il modelo BASE!!!!!!!!!!!! poi uscirà quello PRO.. ULTRA.. e vai.. 1.600.000 carte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mhhmmmm
    sono molto...... deluso...

e la colpa è in parte nostra che compriamo tutta sta roba...

ciao!!

gibibyte

Predefinito

certo se uno ragiona così non compra mai niente: aspetto la GF3 pro poi quando sta x prenderla esce la ULTRA, ti decidi a prendere la ULTRA ma fra un mese c'è a 500k in + l'NV25...
    sempre la stessa storia.

x il prezzo caz..., non so che dire considerando che la ULTRA sta poco sopra il milione tutto sommato.

se 3dfx non falliva e ATI e matrox non se muovono le nostre sk.video x vedere a chi va + veloce in 3d mark costeranno anke 3000k :

gibibyte

Predefinito

ciao. anch'io aspettavo qust'uscita x sostituire la mia Asus tnt2 32 MB ed in effetti speravo in un prezzo un po' più basso 1.400k per Hercules base..... però è un po' presto apsettiamo i driver ora non vanno bene. coerentemente tom's hardware fino ad allora non pubbicherà nessun benh sarebbe inutile. per allora forse si sarà stabilizzato tutto compreso un aclo di prezzo delle GeF2 ultra e si potrà decidere meglio. Sì è vero che ne escono in continuazione, ma se uno come me si vuole aggiornare e aspetta in eterno non lo farà mai. nel mio caso dovrò fare una valutazione, quale sarà la migliore spesa per giocare a 1024x768 32bit ( il max che può offrire il mio monitor è 1125x....)con qualunque gioco eventualmente con antialiasing ( giochi simulazione di guida)?
    mah si vedrà fra poco.
    ciao
    madforthenet

Predefinito

Originariamente postato da gaus
    nonono!! sono profondamente deluso... DAL PREZZO DELLA SCHEDA.........
    ma dico.. io... GUILLEMOT ha annunciato che costerà qualcosa come 1.399.000.........AHHH!
    è inutile che mi raccontino le favole sulle potenzialità enormi.... e poi mi dicono che tra 8 mesi usciranno i giochi capaci di sfruttarla.... quando tra 7 ci sarà l'NV25.... è sarà la solita storia.....
    nono..... 1.400.000 .... che tra l'altro è il modelo BASE!!!!!!!!!!!! poi uscirà quello PRO.. ULTRA.. e vai.. 1.600.000 carte!!!!!!!!
    mhhmmmm
    sono molto...... deluso...
    e la colpa è in parte nostra che compriamo tutta sta roba...
    ciao!!
    Lo so :8 ma che ci vuoi fare :confused: io aspetto finchè scende....non sono mica la banca d'italia e poi vedrò.......tanto se ne riparlerà questa estate

kibibyte

Predefinito no no no

ciauz
    non sono contento speravo meglio
    sembra quasi un gts2 ultra ultra
    come fanno a partire col core da 200mhz?????
    a risoluzioni medie non vale la candela
    ma pensano che si compra tutto quello che ci propongono????
    tanto poi verra il pro e poi l ultra
    l unica cosa certa è che ora come ora si deve tenere duro
    e aspettare dei prezzi piu ragionevoli!!!!!!!!!!!!

ps.il 256ddr va ancora bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cia

kibibyte

Predefinito

guarda che è meglio ridisegnare il core piuttosto che alzare in frequenza...e considerando cos'è l'Nfinite-FX engine, direi che, come ha detto Moreno, la gf3 possa essere una rivoluzione...voglio proprio vedere come sarà Doom3

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)