Problema Portatile HP Pavilion dv7-4106el

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    byte L'avatar di Alexan

Predefinito Problema Portatile HP Pavilion dv7-4106el

Salve a tutti,

Ho un problema con il mio portatile HP Pavilion dv7-4106el.

E' da qualche giorno che il Portatile,acquistato circa 3 mesi fa' mi da' seri problemi all'accenzione, nel senso che i vari led sulla tastiera si accendono, ma lo schermo rimane nero e non si avvia.
    Ho provato a far scaricare la batteria, e ricollegato alla corrente, si accende, fa' tutto l'avvio, ma se non lo uso va' in standby, e se ritocco il mouse per riusarlo, non ne vuole sapere, lo schermo rimane nero e non ne vuole sapere per riavviarsi.

Cosa mi consigliate di fare ?

Se e' qualche parametro che posso cambiare io, bene. Altrimenti lo invio in assistenza, visto che e' ancora in garanzia

Grazie
    Thanks

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Questa è la sezione riservata al supporto Sapphire, ti sposto il post in hw generico.

Quando va in stand-by hai provato anche a premere il pulsante di alimentazione per riaccenderlo o solo con il mouse/tastiera?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

byte L'avatar di Alexan

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Questa è la sezione riservata al supporto Sapphire, ti sposto il post in hw generico.

Quando va in stand-by hai provato anche a premere il pulsante di alimentazione per riaccenderlo o solo con il mouse/tastiera?
    Ok scusa.
    Dunque, se muovo il mouse non succede nulla, se premo il tasto di alimentazione anche nulla, e se lo premo per qualche secondo si spegne.
    Thanks

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Sembra un problema nella gestione del resume.
    Windows7 o Windows8?

Hai installato di recente qualche aggiornamento? Magari del bios del portatile?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

byte L'avatar di Alexan

Predefinito

Windows 7, per quanto riguarda gli aggiornamenti, credo che da HP siano arrivati aggiornamenti periodici
    Thanks

byte L'avatar di Alexan

Predefinito

..Ho provato a collegare un monitor esterno e anche in questo caso entrambi i monitor rimangono neri...
    Thanks

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)