Buonasera,
ho alcuni dubbi che spero possiate rivolvermi, dall'ultimo impianto a liquido sono passati molti, troppi anni, e le informazioni nel mio cervello sono come state formattate. Quindi faccio finta, che poi tanto finta non è, di non sapere niente di sistemi a liquido. Vorrei "liquidare", una macchina con componentistica un po' passata, non per prestazioni ma per divertimento, tutti i componenti resteranno in modalità prefedinita:
Asus Maximus Extreme III
Intel Core I7 875k
Corsair XMS DDR3 1600 4x4gb
Asus ENGTX 470 (SLI)
Corsair HX850w
Aggiungo alla vecchia configurazione un disco ssd Corsair Neutron da 240 che userò come unico disco, installandolo su uno di questi, spero di trovarlo rosso o nero
Il case sarà un Lian Li sobrio ancora devo scegliere, ho adocchiato il pc-6b e il pc-b12, il colore predominante saranno il rosso e il nero, quindi ventolame rosso, cavetteria con guaine rosse/nere etc.. Arrivo alle domande:
Mi bastano un radiatore da 120x120 e uno da 240x120 per raffreddare cpu, 2 gpu e scheda madre (ripeto, no overclock, tutto standard).
Questo è quello che vorrei montare:
-Airplex XT 120 G1/4 31101
-Airplex XT 240 G1/4 31102
-Aquastream XT USB 12V Pumpe - Standard Version
-Aquatube G1/4 Delrin black
-Cuplex kryos PRO
-Koolance MB-ASM3E (non ho trovato un water block per MB della AquaC.)
-AquagraFX for GTX 470 (x2)
Infine tutti i raccordi del caso, tubi, liquido etc..
Possono andar bene? Cosa cambiereste? Ho bisogno di un controller, tipo aquaero 5 PRO USB fan controller, graphic LCD?