RMA 7950 Vapor-x

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    bit
    configurazione

Predefinito RMA 7950 Vapor-x

Salve a tutti, sono nuovo.

Dunque, ho un problema con la mia 7950 Vapor X.

La scheda video in se funziona, ma dopo qualche ora di funzionamento presenta artefatti grafici, flash neri che vengono ripetutamente.

A 850MHz che sarebbe la frequenza stock il problema è meno evidente,quasi non si nota, ma a 950MHz dopo qualche ora di gaming ho notato il problema a costirngendomi ad abbassare almeno la frequenza senza il boost.

Già provato a formattare, e cambiando driver. E' dai 12.10 che li cambio di continuo ma senza sperare il risultato sperato.

Il rivenditore Monclick (Se non posso mettere il nome dello shop mi scuso), mi ha detto che loro non hanno un laboratorio tecnico per questo genere di cose, e di contattare direttamente il produttore.

Pensavo facessero tutto loro ma invece .

La scheda video è in garanzia e ho la fattura.

Come posso contattare la Sapphire? L'unica cosa che ho trovato sul loro sito è aprire un ticket di supporto.

E' giusto così? O bisogna fare qualcos'altro prima?

Il problema secondo voi me lo risolveranno? Non vorrei che non trovano nulla e che me la rispediscono indietro senza aver risolto il problema. Perchè la scheda video pare funzionare a occhio, ma non come dovrebbe.

Grazie a chiunque mi risponderà!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

potresti gentilmente postare la tua configurazione completa ?

non vorrei potesse dipendere da altri fattori come l'alimentatore

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    potresti gentilmente postare la tua configurazione completa ?

non vorrei potesse dipendere da altri fattori come l'alimentatore
    Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta!

Ho aggiornato il profilo con la mia configurazione, dovresti vederla .

Come alimentatore direi che sono apposto, anche perchè prima di questa scheda video avevo una GTX 480 e problemi non ne avevo, i problemi sono nati dopo che ho montato la 7950.

Ovviamente spero di riuscire a risolvere il problema senza spedirla indietro, dato che la spedizione è anche cara all'estero, ma non so come.

Speravo che facesse tutto il rivenditore, ma invece...

Sembra che a bassa frequenza la scheda viaggi meglio, ad alte invece dopo parecchie ore di funzionamento in gaming presenta artefatti

Predefinito

sto cercando di fare luce su questa storia ...

spero di risponderti in modo completo questo pomeriggio

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

byte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Sauron_x
    Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta!

Ho aggiornato il profilo con la mia configurazione, dovresti vederla .

Come alimentatore direi che sono apposto, anche perchè prima di questa scheda video avevo una GTX 480 e problemi non ne avevo, i problemi sono nati dopo che ho montato la 7950.

Ovviamente spero di riuscire a risolvere il problema senza spedirla indietro, dato che la spedizione è anche cara all'estero, ma non so come.

Speravo che facesse tutto il rivenditore, ma invece...

Sembra che a bassa frequenza la scheda viaggi meglio, ad alte invece dopo parecchie ore di funzionamento in gaming presenta artefatti
    Perdona la domanda: ma per quale motivo dovresti spedirla all'estero?? Io ho approfittato di una procedura di RMA per una delle mie sapphire 5850 toxic circa un anno fa...e mi sono limitato a spedirla allo store che me l'aveva venduta, previa apertura di un ticket RMA!

Predefinito

ci penso io

byte
    configurazione

Wink

ci penso io
    Giampa: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!!!

bit
    configurazione

Predefinito

sto cercando di fare luce su questa storia ...

spero di risponderti in modo completo questo pomeriggio
    Grazie mille giampa, sei molto gentile.

Attendo con ansia la tua risposta

Originariamente inviato da savirex
    Perdona la domanda: ma per quale motivo dovresti spedirla all'estero?? Io ho approfittato di una procedura di RMA per una delle mie sapphire 5850 toxic circa un anno fa...e mi sono limitato a spedirla allo store che me l'aveva venduta, previa apertura di un ticket RMA!
    Ciao, hai perfettamente ragione.

Io ho parlato al telefono con l'operatrice e mi ha detto di contattare prima il produttore perchè loro non hanno un laboratorio tecnico dove riparano prodotti o fanno test.

Mi ha detto però che se ci sono problemi o il produttore mi fa storie di contattarli di nuovo.

Ma pare che se non sento prima il produttore loro non fanno nulla

byte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Sauron_x
    Grazie mille giampa, sei molto gentile.

Attendo con ansia la tua risposta

Ciao, hai perfettamente ragione.

Io ho parlato al telefono con l'operatrice e mi ha detto di contattare prima il produttore perchè loro non hanno un laboratorio tecnico dove riparano prodotti o fanno test.

Mi ha detto però che se ci sono problemi o il produttore mi fa storie di contattarli di nuovo.

Ma pare che se non sento prima il produttore loro non fanno nulla
    Penso che tu debba sentire il produttore per avere l'autorizzazione al rientro per RMA...anche se mi sembre assurdo, dovrebbero gestire tutto quanto loro...comunque, giusto per curiosità, vediamo che dice il "capo".

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da savirex
    Penso che tu debba sentire il produttore per avere l'autorizzazione al rientro per RMA...anche se mi sembre assurdo, dovrebbero gestire tutto quanto loro...comunque, giusto per curiosità, vediamo che dice il "capo".
    Sembra invece che devo sentire il produttore per mandarla in garanzia, l'operatrice mi ha detto che loro non hanno un laboratorio tecnico per questo genere di cose.

Mi ha accennato però che se ci sono problemi di ricontattarli.

In ogni caso grazie, vediamo cosa dice giampa su cosa è meglio fare

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)