Video review Canon 200-400mm F4 L IS - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Amministratore L'avatar di MAN

Nexthardware Joshua Holko prova il super tele-zoom su un corpo full frame EOS 1D X

Joshua Holko, tra i migliori fotografi naturalisti Australiani, prova, in anteprima esclusiva, un esemplare pre-produzione dello zoom di fascia alta Canon 200-400mm F4 L IS insieme al teleconverter 1.4x, appositamente progettato ed integrato nel design dell'ottica.

Il corpo macchina scelto da Mr. Holko è quello della EOS 1D X, full-frame da 18.1MPixel e 14fps.

Buona visione!

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Bella lente, non c'e' che dire, attaccata a un full frame molto "corta" almeno per l'italia.

Il teleconverter non è soltanto appositamente progettato ma "integrato" a tutti gli effetti, si può inserire o disinserire ma non rimuovere.

Predefinito

Corretto! Era la fretta di scrivere e pubblicare (vedi link).

Originariamente inviato da Kam
    Bella lente, non c'e' che dire, attaccata a un full frame molto "corta" almeno per l'italia.

Il teleconverter non è soltanto appositamente progettato ma "integrato" a tutti gli effetti, si può inserire o disinserire ma non rimuovere.

gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito

mi è capitato di maneggiare la controparte Nikon ma devo dire che personalmente non è che mi abbia entusiasmato particolarmente, sebbene il range costituito "dall'angolo di campo" [cit] ripreso è notevole la mia propensione per le lenti fisse mi limiterebbe parecchio nella scelta di una focale del genere.

Predefinito

Io il 200-400/4 VR ce l'ho avuto e l'ho cambiato per il 400/2.8VRII e per un motivo: incisione a TA a 400mm che sullo zoom, da una decina di metri in poi dal soggetto, tende a degradare. Chiaro che un fisso (e che fisso) avrà performance generalmente superiori ma questo Canon a me fa ben sperare...

Originariamente inviato da Dante
    mi è capitato di maneggiare la controparte Nikon ma devo dire che personalmente non è che mi abbia entusiasmato particolarmente, sebbene il range costituito "dall'angolo di campo" [cit] ripreso è notevole la mia propensione per le lenti fisse mi limiterebbe parecchio nella scelta di una focale del genere.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags