Dove posso trovare una scheda con il KT266 ?
Dove posso trovare una scheda con il KT266 ?
Non sono ancora uscite in Italy, pero' supportano solo DDR che io sappia e le DDR costano ancora troppi dindi per quel che offrono in piu' rispettono alle ram classiche.
Grazie per la risposta, ma quando uscirà ?
devo cambiare la mia K7V con Athlon 700@824,vorrei cominciare con la MB KT266 e TB 1200 fsb266 utilizzando per ora le normali sdram PC133.
A proposito...come si fa a capire se il TB ha l'fsb a 266MHz ? andrebbe bene anche un TB con fsb a 200MHz ?
:confused:
se sblocchi il molt. qualsiasi Tbird, e duròn, può andare alla frequenza nominale senza problemi...
es:
TB.1000 mhz = 100(200DDR) x 10 = 1000
TB.1000 mhz = 133(266DDR) x 7,5= 1000.
ciaoz!
Mi pare proprio che non supporti le sdram la KT266...only DDR.Originariamente postato da Pep.117
...vorrei cominciare con la MB KT266 e TB 1200 fsb266 utilizzando per ora le normali sdram PC133.
purtroppo non ricordo se il KT266 supporti entrambe le memorie.. ma sono quasi certo che il chipset di ALI.. ALIMAGIK, supporti entrambe i tipi di memorie..
ciaoz!
Anche se le soluzioni ibride...sono un pochino diffidente...che dici Gaus ??? Forse che mixare due ram diverse potrebbe dare qualche problemuzzo ??? Instabilita' architetturali o quant'altro...bah ...who knows ???
Care vecchie SDRAM pc133 su una bella Kt133a , saro' tradizionalista , ma un uccellino mi ha detto che le DDR danno al massimo 8% in piu' delle normali SDR su K7tA.
no... mettere ram ddr e sdr insieme non si può... anche sulle mobo che le supportano entrambe o metti le ddr o le sdr...
![]()
mi sa che bisogna aspettare ancora 30-50gg
esatto.. IBRIDE no.... è consentito solo montare l'una o l'altra... pertanto se possiedi già l'SDRAM, non devi sborsarti per acquistare le DDR..
ciaz!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)