Compatibilità Sapphire HD6670 su MB Pci-e 1.0

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Predefinito Compatibilità Sapphire HD6670 su MB Pci-e 1.0

Salve a tutti,
    dovrei acquistare una nuova scheda video per il mio PC ma volevo sapere con certezza se c'è compatibilità con la mia scheda madre. Ho una MB Gigabyte GA-M52S-S3P con Pci express 1.0 e pensavo di acquistare una scheda video Sapphire HD6670 Pci-e 2.0 da 1 GB Gddr5 da poterci installare. E compatibile il Pci-e 2.0 della scheda video con quello della scheda madre Pci-e 1.0? Ho letto in giro che questo non è sicuro al 100% ma spero che un supporto ufficiale come questo qui possa darmi una risposta certa in merito prima dell'acquisto. Avevo anche pensato ad una Sapphire HD7750 Pci-e 3.0 (che per me sarebbe l'ideale) ma mi hanno detto che quasi sicuramente non ha retrocompatibilità con una MB Pci-e 1.0 come la mia. Me lo confermate?

Grazie in anticipo.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao,
    il chipset che utilizza la tua scheda madre ha dimostrato in passato alcuni problemi di compatibilità con le schede di questa serie. L'acquisto non è quindi consigliato a meno di non poter provare la scheda prima di procedere con l'acquisto.
    betaxp86

Predefinito

Grazie mille per la prontissima risposta, i miei dubbi quindi erano fondati. Un ultima domanda se puntassi su una versione precedente come la hd 4850 incorrerei nello stesso problema?

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ad oggi i maggiori problemi di compatibilità sono stati rilevati con schede video delle serie 5700 6700 e 7700. Le altre famiglie sono invece risultate più compatibili anche con piattaforme differenti.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)