Il kit di Alex. vanno bene per la suddetta piattaforma?
Se si come posso contattarlo?
Grazie ragazzi
Il kit di Alex. vanno bene per la suddetta piattaforma?
Se si come posso contattarlo?
Grazie ragazzi
contatta ANOMALOS_77
vedrai che ne resterai molto soddisfatto![]()
Se lo trovassi su icq lo contatterei ma quando sto io in internet non lo trovo mai
si, i kit di alex tokamak vanno bene anke x socket7
eccoti bellocontatta ANOMALOS_77
senti miraccomando pero NON DIRE MAI CHE TI HO REGALATO UN WATERBLOCK E CHE TI DO TUTTI STI MILIARDI PER FARMI PUBLICITA'
cmq se le dimensioni del SOCKET 7 sono identiche al SOCKET A (mi riferisco per gli agganci) avrai anche tu la stessa bomba che montero tra pochi giorni
ah si tra pochi giorni intendo dire il mio secondo ufficiale WATERBLOCK perche ho in mente di tirare fuori il terzo
cmq con il mio primo il mio povero duron 650 e' arrivato a 1235mhz in win con voltaggio 2.10 volts e temp 39 C
ciao.
[Modificato da ANOMALOS_77 il 26-02-2001 alle 05:07]
non ci stiamo facendo troppa pubblicità?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mii mi sembri uno di quelli ke fa le televendite pronto a vendere a costo di uccidersi
skerzo anny
però, non facciamo troppa pubblicità in ogni post please
se qualcuno vuole vendere, c'è la sez mercatino fatta a posta
titti sti miliardi.............ma se mi hai dato solo 500 milioni per adessoOriginariamente postato da ANOMALOS_77
eccoti bellocontatta ANOMALOS_77
senti miraccomando pero NON DIRE MAI CHE TI HO REGALATO UN WATERBLOCK E CHE TI DO TUTTI STI MILIARDI PER FARMI PUBLICITA'
cmq se le dimensioni del SOCKET 7 sono identiche al SOCKET A (mi riferisco per gli agganci) avrai anche tu la stessa bomba che montero tra pochi giorni
![]()
se qualcuno vuole vendere, c'è la sez mercatino fatta a posta
x DANNY :
SORRY!!!!!!!!!!!
pero mica gli vendo io
faccio solo il manager![]()
ok, fai il manager, ma nella sezione apposita![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)