Tantittimi auguri a quella vecchia ciabatta rotta del Baldone... Smettila di fare danni per la toscana che non hai più l'età :P
Tantittimi auguri a quella vecchia ciabatta rotta del Baldone... Smettila di fare danni per la toscana che non hai più l'età :P
Auguri Ale.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
auguri Alessandro![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ah ragazzi volevo comunicarvi che finalmente ha fatto outing ed ha dichiarato la sua omosessualità.
inviato dal mio PC :P
Auguri!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ah beh,avevamo bisogno dell'outing per capire che era frocio! In sto forum se va bene ci saranno si e no un paio di etero!
Anche se te li ho già fatti altrove auguri anche qui vecchia puttana ingrifata raggrinzita puzzolente ciabattara!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)