Sono un tipo all'antica...vorrei un telefono....per telefonare!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    byte L'avatar di ferragosto80
    configurazione

Predefinito Sono un tipo all'antica...vorrei un telefono....per telefonare!!!!

Salve a tutti, è mai possibile che con i cellulari di ultima generazione si facciano anche le analisi del sangue ma non si riesca a telefonare decentemente?
    abito in una zona 'di campagna' della toscana...non sono fra i lupi ma neppure in città a e col mio smartphone faccio delle bellissime foto...bellissimi video...navigo...ma non telefono!!!è mai possibile che abbiano potenziato l'impossibile rendendo i cellulari piccoli pc ma tralasciando di fatto la loro funzione principale??
    adesso ho un xperia arc s...prima ho avuto un samsung s8000 jet e un htc e il problema era sempre lo stesso...zero segnale in chiamata...
    un amico con un lg ha lo stesso problema e adesso che mi trovo costretto a cambiarlo di nuovo (dopo aver provato a cambiare anche operatore )
    non ho idea di cosa prendere...basta che funzioni!!!
    ps...niente piccione viaggiatore perche in zona c'è pieno di cacciatori!!!!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma qualcuno che in zona tua usa il cellulare ci sarà ...

te controlla i modelli che poi li vagliamo insieme ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

effettivamente si, ma sono i phone presi a contratto ( del tipo 2 euro al mese x 76 anni....le odio ste cose... ) oppure tipo quello di mia madre che non ha neppure la fotocamera ma prende anche nel bunker di hitler...

configurazione

Predefinito

ho letto molto bene dei nuovi xperia ( quelli marchiati solo sony ) e del motorola defy ( non nuovissimo ma poco importa )...il problema è che lessi bene anche degli altri a suo tempo...evidentemente le recensioni le fanno in posti grandi ( e li per forza prende ) e comunque paradossalmente la recezione è il parametro meno valutato in confronto a fotocamere e os vari che vengono spulciati all' inverosimile...ma come dicono dalle mie parti ' è come mettere la cravatta al maiale' se poi il tel non prende!

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

non credo che sia un problema di cellulare, anche il più "straccio" che c'è in commercio, se c'è campo prende. Dalle mie parti, in Trentino, il provider che ha più copertura è Vodafone ma con qualsiasi altro concorrente si prende comunque, magari non ci saranno 6 tacche su 6 ma anche con 1 tacca scarsa una telefonata la si può fare.
    Se invece mi parli di navigare in internet con il cellulare è un altro paio di maniche ma telefonare e mandare messaggi non ci sono particolari problemi in tutto il territorio italiano (a meno che non sei sottoterra o dentro una casa vecchia con le mura in sassi spesse un metro)

PS e se non ci sono problemi a telefonare da mè in mezzo alle montagne.. credo che in un territorio morfologicamente piatto il problema non dovrebbe sussistere..

Lajatico

Mezzolombardo (Trento)
    Ultima modifica di brugola.x : 26-10-2012 a 20:48

configurazione

Predefinito

proprio vodafone il ripetitore è a Lajatico e ce n è un altro in un paese vicino...sarà il telefono allora?ma che abbia preso tre telefoni con problemi di fila?

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ferragosto80
    proprio vodafone il ripetitore è a Lajatico e ce n è un altro in un paese vicino...sarà il telefono allora?ma che abbia preso tre telefoni con problemi di fila?
    ribadisco, i telefoni a mio avviso non hanno proprio nulla, è questione di campo o più facile di qualcosa che lo disturba.. per curiosità i problemi li riscontri solo a casa (o nei pressi di casa) o anche altrove??

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ferragosto80
    ps...niente piccione viaggiatore perche in zona c'è pieno di cacciatori!!!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

più che altro in casa e nei pressi...come mi sposto in posti più grandi non da noie...e qui funzionano cosi tutti gli smart, dal galaxy all htc...solo i vecchi telefoni formato gabina fanno il loro lavoro...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    :lool

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)