Con infostrada. Vą che č una meraviglia.
Con infostrada. Vą che č una meraviglia.
Quanto hai speso per curiositą sarei interessato anche io.
L'attivazione č gratuita fino alla fine di febbraio, ma credo che la prorogheranno, poi c'č il canone mensile di 99.000 + iva al mese per me che ho fatto l'abbonamento con infostrada, ma ci sono anche + economici, solo che non mi fido di altri operatori, specialmente quelli economicissimi o telecom.
Infine io il modem visto che con l'opzione standard non lo danno in comodato d'uso l'ho dovuto comprare, e l'ho trovato usato a 350.000 lire, ma ci sono dei provider che lo danno in comodato. spero di esserti stato utile, se hai altro da chiedere non esitare, ciao a presto.
quanto ti čp costato installazzione canone ecc in totale?
L'istallazione č a costo zero, il canone č di 99.000 lire + iva al mese, e poi ho comprato il modem usato a 350.000 lire, nuovissimo.
complimenti ciao![]()
Facci sapere un po' di dati numerici su velocitą di scaricamento e ping in Quake3... ovviamente se non ti crea troppo disturboCIAO
nessun disturbo anzi. Ancora non ho provato q3 perchč da quando ho installato la patch non ci riesco + a giocare con la versione pir... eheh. Voglio provare appena possibile a giocare con team arena che č come q3. Ho provato comunque a fare un po' di ping in giro e in particolare sul server di http://www.ngi.it pingo al massimo tra i 100 e i 90 ms, scarso in confronto alle isdn ma che me fregaa
Ho scaricato file da 100 mega su server velocissimi e arrivo a 70/75 kbyte al secondo, beh non male, 1 mega lo scarico come se fossero 100kbyte![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)