Aiuto problema con Blue Screen!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Unhappy Aiuto problema con Blue Screen!!

Salve a tutti, ho un notebook samsung da circa un mese e mezzo, e non appena ho installato e giocato un'oretta a NFS The Run mi è apparso il blue screen ho disinstallato il gioco ma non appena ho provato a giocare ad altri giochi mi è apparso di nuovo.
    Proprio ieri sera per la 4 volta con Gears Of War 1 non so cosa fare per capire da cosa è causato se potete darmi una mano ve ne sarei grato
    PS:se volete posso elencarvi le statistiche di sistema del mio pc

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

avevi postato nel forum di assistenza tecnica Sapphire che non è un'assitenza generica ma specifica, quindi ti ho spostato la discussione ...

Non è possibile fare alcun tipo di diagnosi se non dai qualche informazione in più come ad esempio il modello del notebook la versione dell'OS installato, se hai aumentato il quantitativo di memoria rispetto alla dotazione originale ecc ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

ah scusami non sono molto pratico con i forum, comunque il mio notebook è un samsung con windows 7 premium (64b), CPU intel core i5 2450 M, scheda video NVIDIA GT540M gDDR3 2gb, RAM 6gb, HD 1tb e vorrei capire come da quando ho giocato nfs the run mi è apparso blue screen e ora mi appare anche con giochi con la quale non appariva prima grazie mille in anticipo.
    PS:premetto che non sono molto bravo al livello tecnico con i pc

volevo anche aggiungere che il pc l'ho da circa un mese e mezzo e non ho cambiato nulla
    Ultima modifica di seminaccia : 03-06-2012 a 17:27

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

scusa se te lo richiedo, ma il modello esatto del notebook ?

a prescindere che possa essere un problema software ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

notebook samsung RC530 - S06

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)