Office 2013 è in RTM! - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito Ultimati i lavori sulla prossima versione di Microsoft Office.


    Il team di sviluppo della nuova versione Microsoft Office ha annunciato di aver completato i lavori sulla sua nuova suite di produttività e sugli applicativi server relativi.

    Microsoft Office 2013 - Office 365 sarà disponibile sul mercato a partire dal primo trimestre del prossimo anno, ma alcune categorie di clienti potranno accedervi in anticipo.

    I clienti di Office 365 Enterprise avranno accesso alle nuove funzionalità a partire dall'aggiornamento programmato di novembre.


    I clienti con un contratto a Volume con Software Assurance potranno scaricare Office 2013 e gli altri prodotti correlati (SharePoint 2013, Lync 2013 ed Exchange 2013) a partire dalla metà di novembre così come gli abbonati MSDN e TechNet, mentre per i nuovi clienti enterprise sarà possibile farlo dal primo dicembre.

    A tutti coloro che acquisteranno Office 2010, a partire dal 19 Ottobre 2012, sarà garantito l'upgrade alla versione 2013 appena sarà disponibile in commercio.

    Chi acquisterà dal 26 ottobre un Tablet basato su Window RT, versione per SoC ARM di Windows 8, troverà preinstallata una versione preliminare di Office 2013 che sarà in seguito aggiornata alla versione definitiva attraverso Windows Update.

    Allegati:
    Office Reaches RTM!


    betaxp86


  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,431
    configurazione

    Predefinito

    Azz, ho appena preso un decina di Office VL...

    Poco male, non aggiorniamo spesso ma avevo capito che sarebbe uscito il prossimo anno. Mamma mia che rintronato che sono, ultimamente...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022