Corsair porta la garanzia del CPU Cooler H60 a 5 anni - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito Una garanzia senza precedenti frutto della qualità costruttiva e della bontà dei materiali impiegati.

COMUNICATO STAMPA

corsair_h60_new

FREMONT, California - 13 maggio 2011 - Corsair, produttore leader a livello mondiale e fornitore di componenti ad alte prestazioni per il mercato hardware PC gaming, ha annunciato oggi l'estensione della garanzia da due a cinque anni per la serie Hydro H60 High-Performance Liquid CPU Cooler.

I cinque anni di garanzia sono validi anche per i clienti che hanno già acquistato un sistema di raffreddamento H60.

Corsair ora certifica che un sistema Hydro Series H60, acquistato presso i rivenditori autorizzati Corsair, sarà esente da difetti di fabbricazione per cinque anni dalla data di acquisto.

La garanzia è limitata all'acquirente originale e non è trasferibile.

Il Corsair H60 è una soluzione di raffreddamento a liquido per CPU a ciclo chiuso, che utilizza un sistema con tubazioni a bassa permeabilità FEP (Etilene-Propilene-fluorurato) che restituiscono una percentuale di evaporazione prossima allo zero.

Il liquido presente nel circuito è raffreddato da un radiatore con una ventola progettata su misura ad alta pressione statica e la piastra di nuova progettazione, con design "micro-channel", impiega un particolare collettore split-flow per ottimizzare lo scambio termico.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

interessante ... devono essere molto sicuri della bontà del loro prodotto ... questo è un bene ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

nibble

Predefinito

io ero molto interessato a questo tipo di dissipatore, montandolo su un AMD965be si ha un buon guadagno sulle temperature rispetto al dissi stock ? sono completamente all'oscuro sui sistemi di dissipazione a liquido !

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

qualsiasi dissipatore è migliore del dissipatore stock, questi sistemi sono efficienti, silenziosi e si montano in un attimo ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

nibble

Predefinito

ciao Giampa, premesso che non sono esperto, posso dirti che ho in corso un'esperienza negativa con artic cooling freezer 7 pro rev 2, rispetto al dissi stock dissipa molto meno, con il dissi stock non supero i 58°, con l'artic sono arrivato a 65°, il processore è un amd965be sul sito c'è scritto che le temp massime non devono superare i 62°, smontato e rimontato diverse volte le temp non cambiano , quindi penso che sia montato bene, sono riuscito ad avere le temp uguali al dissi stock sostituendo la ventola dell'artic con una nexus della stessa misura 92mm con 42,5 di cfm, per questo chiedevo se il dissi a liquido corsair avesse delle prestazioni superiori, non vorrei continuare a spendere soldi e ritrovarmi con le temp alte perchè da quello che ho capito la mia cpu è difficile da dissipare , ciao !

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)