HDD esterno tutti collegamenti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    bit
    configurazione

Predefinito HDD esterno tutti collegamenti

Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa cosa strana che mi è successa; aprendo l'HD esterno, tutte le cartelle che ieri sera avevo normalmente, oggi le vedo tutte in collegamenti, e il percorso che mi dà tenendoci il mouse sopra è: cmd (C:Windows\system32). non capisco cosa possa essere successo, ultimamente stavo facendo una partizione con partition magic.

Screen:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    alim: enermax modu 80 plus 625W; mo.bo.: Asus M4A88TD-V EVO; cpu: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz; ram: 4gb DDR3 Corsair 1600 Mhz; gpu: ZOTAC 560 GTX !AMP 950Mhz hdd: SSD OCZ vertex4 120gb

pebibyte

Predefinito

Hai fatto il danno. Partition magic va usato solo quando si e' certi del risultato. Eseguire un'operazione per volta (piu' contemporaneamente e' facile generino errore).
    Ad ogni modo se hai fatto qualche ridimensionamente massivo o semplicemente rischioso, puo' aver condotto a questo risultato.
    Nello specifico non so dirti cosa fare poiche' non ho mai affrontato direttamente un danno simile.
    Aspettiamo che qualche piu' veterano ti consigli il da farsi.

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

controlliamo se invece (e per fortuna) le cartelle esistono ancora.

Dando per scontato che il drive esterno abbia sempre indicazione di unità E:

Start -> E:\Musica -> Invio

bit
    configurazione

Predefinito

Si si i files esistono ancora tutti. tali collegamenti mi aprono in un altra pagina, le cartelle indicate. i files ci sono tutti il problema è "solo" quella prima schermata (ossia E:\) una volta che apro uno di quei collegamenti, per esempio musica, torna tutto alla normalità, cioè visualizzo tutti i file e cartelle (non in collegamenti) contenuti nella cartella musica.
    Grazie
    alim: enermax modu 80 plus 625W; mo.bo.: Asus M4A88TD-V EVO; cpu: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz; ram: 4gb DDR3 Corsair 1600 Mhz; gpu: ZOTAC 560 GTX !AMP 950Mhz hdd: SSD OCZ vertex4 120gb

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

Originariamente inviato da xemilio123
    Si si i files esistono ancora tutti. tali collegamenti mi aprono in un altra pagina, le cartelle indicate. i files ci sono tutti il problema è "solo" quella prima schermata (ossia E:\) una volta che apro uno di quei collegamenti, per esempio musica, torna tutto alla normalità, cioè visualizzo tutti i file e cartelle (non in collegamenti) contenuti nella cartella musica.
    Grazie

dopo aver impostato che vengano visualizzati i file nascosti e di sistema, dovresti verificare che sulla root (E:\) del disco esterno esista anche autorun.inf.

A questo punto dovresti aprirlo (click dx -> apri) e postarne le righe di contenuto.

In genere, un problema di quel genere è opera di un qualche malware.

A prescindere da ciò dovresti anche fare una scansione completa del tuo sistema con l'antivirus, possibilmente aggiornato.

bit
    configurazione

Predefinito

mentre controllo l'autorun.inf, ti volevo dire che un modo per aggirare la cosa, l'ho trovato. creo delle cartelle diverse da quelle che c'èrano prima (per esempio creo la cartella Films e non Film come era prima), apro il collegamento di Film, taglio tutto il contenuto e lo incollo in Films. Come già sai il processo è immediato, perchè viene eseguito sullo stesso HD e potrei farlo con tutte le cartelle. Ovviamente se provo a rinominare la cartella o crearne una con lo stesso nome di quelle dei collegamenti, mi dice che la cartella esiste già e mi chiede se voglio unirle.

http://imageshack.us/photo/my-images...oluzioneo.jpg/

...cmq visualizzando files nascosti e cercando in mediacom, non c'è nessun autorun.inf =)
    Ultima modifica di xemilio123 : 11-05-2012 a 10:03

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags