indecisione su Samsung Philips Hannspree 40" LED

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito indecisione su Samsung Philips Hannspree 40" LED

Buongiorno a tutti
    sono nuovo in questo sito...
    devo compare un TV per la casa, non sono molto esperto e chiedo consiglio a voi,
    mi sono recato al mediaworld e ho trovato questi 3 tv a LED da 40"

hannspree SE40LMNNB
    è un fullHD, contrasto dinamico 8.000.000:1 - 50hz - USB rec - con tutti i controcazzi e sigle strane a 400euro

samsung UE40D5000PWXZT
    fullHD 100hz contrasto 1.000.000:1 con 2USB (no rec) e altre sigle a 500 (offerta costo originale 600)

Philips 40PFL5206H/12
    fullHD 100hz interpolata - contrasto 500.000:1 tempo di risposta 2ms - 1USB a 549euro

sicuramente la prerogativa è un 40" a led (ho sentito che consumano la metà di un plasma) stando su queste cifre....cosa ne dite? secondo voi qual è il miglior prodotto tra i 3? non ho consolle di gioco, sicuramente per i film perhè lo sport non lo seguo e la tv spazzatura la evito!!

il tizio del mediaworld mi ha consigliato l'hannspree però non conoscendo la marca ho paura di un buco nell'acqua!!
    grazie per le risposte

bit

Predefinito

Ciao!
    sicuramente dovresti scegliere hannspree SE40LMNNB
    Non ha niente da invidiare ai Samsung o altri
    blasoni.Ieri mi ci son visto la partita, uno spettacolo di visione, inoltre
    ha un design fantastico, il migliore per me.Hanns è una fabbrica
    thailandese, ma i TV sono eccezionali.
    Il contrasto dinamico 8.000.000:1 rende l'immagine nitidissima e quelle che tu chiami sigle sono delle vere chicche.
    Elimina il bisogno di sistemare il livello di luminosità del tuo schermo ogni volta che le condizioni di luce cambiano: la tecnologia Ambient Light Sensor percepisce automaticamente le condizioni di luce e adatta le impostazioni di luminosità per ottimizzare le prestazioni. Questa innovativa tecnologia non solo consente una visione perfetta e immagini di alta qualità senza dover accedere al menu delle impostazioni, ma riduce contemporaneamente i consumi e aumenta la durata del tuo televisore.

Puoi non perdere i tuoi programmi preferiti!

Registrali su una memoria USB esterna grazie alla tecnologia Personal Video Recorder. Puoi perfino guardare e registrare diversi programmi contemporaneamente con la funzione Time Shift.

E altre ancora!
    Buona visione!!

Predefinito

Grazie del consiglio!!! un'ultima cosa...ho visto che come frequenza è 50hz, la metà rispetto agli altri....significa che ho un refresh di immagine molto piu lento degli altri? non ho ben capito ma il prezzo delle tv si basa moltissimo su questi hz...
    cosa ne pensi?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags