cMP2 e Voyager

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    nibble

Predefinito cMP2 e Voyager

Inizio questo thread per curiosita', dopo uno scambio di PM con Michele mi e' balaneta l'idea di provare Voyager....
    Quindi parto con la domanda basilare:
    e' possibile utilizzare sullo stesso HW i due sistemi?
    Grazie,

Matteo

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Chissà perchè ma vedo un altro con la vocazione al martirio. Facci sapere come va a finire, mica come qualche altro che dice dice ma poi non fa .........

mebibyte L'avatar di pgfiore

Predefinito

Curioso, cos'è?

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da audiodan
    Chissà perchè ma vedo un altro con la vocazione al martirio. Facci sapere come va a finire, mica come qualche altro che dice dice ma poi non fa .........

Che allude???? Che ci posso fare se l Zonbu ha il voodoo..e la gygabyte si rifiuta di fare il boot da usb????
    Gianni...

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Ahi Ahi, qui c'è coda di paglia! Non mi riferivo a qualche Crotonese onorario......
    Comunque tu continua a provare, io sono riuscito ad avviare da USB con un aggeggio linuxiano che doveva fare da player minimalista. Magari clicca come un forsennato su F8 in avvio, vedrai che ce la fai
    cMP gli fa totò al popò, però, a questa cosa linuxiana ( non voyager) che si chiama geexbox!

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da audiodan
    Ahi Ahi, qui c'è coda di paglia! Non mi riferivo a qualche Crotonese onorario......
    Comunque tu continua a provare, io sono riuscito ad avviare da USB con un aggeggio linuxiano che doveva fare da player minimalista.
    Sai cosa mi rende i.zzato come una bestia?? Il fatto di essere riuscito a preparare la pennetta usb..e tieni conto che per me linux è un fumetto con una lettera sbagliata..Pennetta che, al pc del lavoro, boota [???] tranquillamente..quindi sta cacchio di prova sarebbe teoricamente semplice da fare.,se sta cribbio di scheda accettasse tale pennetta per il boot...Boooooohhh.... misterium fidei;2
    Gianni...

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

A volte è una questione di pennetta!

Prova a fare un test. Metti il bios della tua MB (lo scarichi) sulla pennetta. Poi, verifica che la MB te lo riesce ad aprire se fai la procedura di aggiornamento del bios dal bios stesso.
    Ovviamente, è solo per verificare che te la legge, non devi aggiornare il bios.
    Infatti, a me è capitato, confermato anche dal negoziante, che a volte le pennette vengono lette normalmente da dentro il SO ma non da bios.

Nel caso, prova con un'altra pennetta + nuova...

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    A volte è una ........

Nel caso, prova con un'altra pennetta + nuova...
    Grazie capo..
    Proverollo..uno di questi anni..accidenti..alla fin fine quello che mi intrippa veramente..sotto..sotto..è l'interfacca di controllo
    Gianni...

nibble

Predefinito

anche con la mia SanDisk cruzer contour 16Gb non viene vista per il flash del Bios.. non avevo capito che fosse colpa della pennetta.
    thanks..

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da perfidoclone
    anche con la mia SanDisk cruzer contour 16Gb non viene vista per il flash del Bios.. non avevo capito che fosse colpa della pennetta.
    thanks..
    Peccato che anche la seconda pennetta abbia fatto cilecca..btw..qualcuno sa se si possa "clonare" la pennetta stessa?????
    Gianni...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags