Buona giornata a tutti...
Sono riuscito, dopo qualche tentativo a vuoto, ad installare due schede video aggiuntive, ed in questo modo sono arrivato a 6 output indipendenti l'uno dall'altro. Ora mi resta un'unica cosa da sistemare; forse è una inezia, ma per me è abbastanza fastidioso, quindi meglio chiedere a chi è più esperto.
Il mio pc adesso monta una GT520 come scheda "principale", e due NVS-285 Quadro come schede "secondarie", e fin qui tutto bene, i monitor funzionano ed il desktop è esteso su tutti i display.
La "pecca" è che, avviando il pc, il bios vede come principale una delle due NVS, e quindi la GT520 come secondaria. Pertanto, in avvio non vedo la fase di caricamento di windows, finché alla fine non appare il desktop. Una volta partito windows, invece, tutto è normale, anche perché ho contrassegnato come monitor principale il display che è collegato alla GT520 mediante i driver (non fosse per gli effetti aero che non vedo più, ma questo credo dipenda, appunto, dalla priorità assegnata alle schede video dalla mobo).
Esiste una possibilità di far "vedere" la GT520 al bios in modo che la consideri (come di fatto è) la scheda principale del sistema?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Marco