nuova configurazione

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    bit

Predefinito nuova configurazione

Salve posto mia nuova configurazione per uso cad 3D e rendering
    I programmi usati 3DS max, Archicad Artlantis e maxwell render, e Photoshop

Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro M700 700W Real 85%

Case Midi Antec Three Hundred ATX Nero

CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K

Scheda Madre Gigabyte GA-Z68X-UD3H-B3 rev. 1.0 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Hard Disk Interno Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HDS721050CLA362

VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 600 Memory GDDR5 128Bit 1GB DVI DisplayPort Bulk

RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML16GX3M4A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9

Monitor Led IPS 23" Asus VS239H FullHD 250cd/m² 14ms HDMI D-Sub DVI-D

cosa ne pensate...ram vanno bene...accetto suggerimenti..la macchina non verrà utilizzata per giochi...un saluto a tutti
    Ultima modifica di giampa : 10-01-2012 a 20:58

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

in linea di massima è una macchinina equilibrata a parte la scheda video che è un po' scarsa per quello che devi fare tu ...

in linea di principio vorrei evitare di vedere i prezzi esposti perchè, nel tuo caso specifico, è chiaro che stai comprando da uno di quegli esercenti che speriamo chiuda grazie al governo Monti ...

a buon intenditor poche parole ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Grazie, avevo scelto come scheda una quadro per qualità/costi visto che renderizzerò per il momento con cpu e non con scheda video......posso permettere di capire il tuo dissappunto su certi siti che dovrebbero chiudere???

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da nikago
    Grazie, avevo scelto come scheda una quadro per qualità/costi visto che renderizzerò per il momento con cpu e non con scheda video......posso permettere di capire il tuo dissappunto su certi siti che dovrebbero chiudere???
    perche quasi tutti gli utenti nel comprare hardware si rivolgono a quei negozi che, come disse qualcuno un pò di tempo fa, di "iva" conoscono solo la Zanicchi :P il nostro giampa, giustamente, ha il dentino avvelenato, é solo un consiglio a rivolgersi a negozi seri e non i canonici top seller di trovaprezzi e compagnia bella

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

per farti capire il perchè del mio disappunto ti linko una discussione dove è ben spiegato come questa gente faccia a praticare prezzi così bassi :

http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Moderatore L'avatar di Caos85
    configurazione

Predefinito

al di la della questione rivenditore, che mi trova perfettamente d'accordo con Giampa...

sarebbe utile conoscere il budget massimo a disposizione per questa postazione. In dipendenza del limite massimo posso cominciare a consigliarti un alimentatore più efficiente certificato almeno 80+ gold. trattandosi di una postazione da lavoro resterà sicuramente accesa per molto tempo e non sprecare energia elettrica è un buon punto d'inizio

bit

Predefinito

ok il badget è sui 1000 euro

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags