Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e spero di non aver ripetuto il topic.
Il mio problema è questo:
Ho una saletta multiplayer con 8 pc in Lan con la seguente configurazione:
Processore: Intel Core i7 2600 @ 3,7 Ghz
Ram: Geil 8GB (4x2) DDR3 kit
Sk Madre: Gigabyte GA-P67A-D3-B3
Sk video: Hd Radeon 6870 1Gb DDR5
Alim: Advance 750w
HDD: WD Caviar Blue 500gb Sata3
SO: Win7 premium 64bit
driver video: catalyst 11.11
Premetto che il problema esiste solo su 1 di questi 8 pc.
Nel momento in cui gioco a modern warfare3 si verificano dei freezing e il gioco rimane bloccato per alcuni secondi e poi riprende.
Quando gioco a Battlefield3 invece sia in modalità campagna che multiplayer il gioco si blocca e smette di funzionare. Sono costretto al classico CTRL+Alt+canc per uscire e tornare a windows.
Ho verificato il registro eventi di windows 7 e circa qualche secondo prima dell'application hang su Battlefield3 si verifica il blocco e il successivo riavvio del display driver.
Ho provveduto subito ad aggiornare i catalyst alla versione 11.11 (l'ultima release al momento del problema) ma niente, il problema si verifica ancora.
Allora ho pensato fosse un problema Hardware e disponendo di altri otto pc con la stessa scheda video ho scambiato la scheda con un altra. Il risultato è stato che il pc in questione ha ripreso a giocare regolarmente. Mentre il pc destinatario della Sk "difettosa" presenta gli stessi problemi descritti in origine.
Non saprei che pensare se non a un difetto hardware quindi.
La scheda è stata acquistata insieme alle altre ad ottobre ed è quindi ancora in piena garanzia
Avete qualche suggerimeto apparte spedirla in garanzia?
Sapete indicarmi un centro assistenza in Italia o meglio in Sardegna nel caso?
Grazie in anticipo![]()