Perchè il gioco cities xl non funziona?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito Perchè il gioco cities xl non funziona?

Salve a tutti. Ho provato diverse volte a scaricare e installare prima cities xl 2011 e in seguito cities xl 2012. Mentre non c era nessun problema per il download, fatto via torrent, avevo difficoltà con l installazione, forse perchè in materia non so cosi preparato. Comunque sia mi sono impuntato e ho deciso di comprarmelo. Appena inserisco il gioco nel computer, salta fuori l autorun che chiede di giocare o di disistallare. QUesto è molto strano, perchè tutte le volte che finisvo per non riuscire a installarlo quando lo scaricavo cancellavo TUTTI i file ad esso connessi, per cui mi sembra illogico che questo si comporti cosi. Dopo diversi tentatico ho scoparto che il problema è questo: tutto gravita intorno al file "setup.exe" , che non ne vuol sapere di partire. Cliccandoci mille volte proprio non si apre. Il punto è che questo file è la chiave per riuscire a disintallarlo (anche se tra i programmi installati non me lo legge..!) e reinstallarlo, dal momento che mi chiede l autorizzazione per "setup.exe", ma poi non parte!!! Come posso fare andare questo setup.exe? Grazie a tutti

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

1_ Hai postato nella sezione dedicata all'assistenza Sapphire, ti sposto il thread in una sezione più adeguata;
    2_ Scaricare software protetto da diritto d'autore è illegale, perseguito e non molto intelligente da sbandierare ai 4 venti su un forum pubblico;
    3_ Spesso i software che si trovano sulle reti p2p sono stati rimaneggiati in vario modo, per inserire crack o altre amenità tipo trojan, spyware ed ogni tipo di porcheria. Non è possibile stabilirlo a priori e il comportamento che descrivi potrebbe dipendere dal fatto che ti sei installato una qualche schifezza.

4_ Se te lo sei comprato originale, suggerirei di disinstallare completamente il gioco, verificare che nel sistema non siano rimaste tracce dell'installazione (cancellazione manuale della directory nel profilo utente, in "Programmi" ed in giro per il computer), una passata con un software di pulizia tipo cclener per la pulizia del registro di Windows, un riavvio ed un tentativo di reinstallazione. Se così ancora non funziona prova il disco su un altro pc, per escludere che non sia danneggiato.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Predefinito

Quoto Frakka e sono certo che ci sarà qualche chiave di registro di sistema che identifica il gioco come installato, quindi devi fare pulizia e reinstallare da originale. Fai anche una scansione antivirus ed antimalware per controllare eventuali infezioni di malware o trojan horse.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags