Salve a tutti. Ho provato diverse volte a scaricare e installare prima cities xl 2011 e in seguito cities xl 2012. Mentre non c era nessun problema per il download, fatto via torrent, avevo difficoltà con l installazione, forse perchè in materia non so cosi preparato. Comunque sia mi sono impuntato e ho deciso di comprarmelo. Appena inserisco il gioco nel computer, salta fuori l autorun che chiede di giocare o di disistallare. QUesto è molto strano, perchè tutte le volte che finisvo per non riuscire a installarlo quando lo scaricavo cancellavo TUTTI i file ad esso connessi, per cui mi sembra illogico che questo si comporti cosi. Dopo diversi tentatico ho scoparto che il problema è questo: tutto gravita intorno al file "setup.exe" , che non ne vuol sapere di partire. Cliccandoci mille volte proprio non si apre. Il punto è che questo file è la chiave per riuscire a disintallarlo (anche se tra i programmi installati non me lo legge..!) e reinstallarlo, dal momento che mi chiede l autorizzazione per "setup.exe", ma poi non parte!!! Come posso fare andare questo setup.exe? Grazie a tutti